Raduno BMW Europeo a Bled (SLO) - 29-31 Ago 2013
Confermati:

Cenerentola
Vincenzo
Zambo
Simone
Carlo (?)

Manca poco alla chiusura delle iscrizioni....... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Non vorrei tediare ma risulta che l'hotel Kompas proposto dalla direzione sia al completo nei giorni del raduno.Si cambia location?
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Non vorrei tediare ma risulta che l'hotel Kompas proposto dalla direzione sia al completo nei giorni del raduno.Si cambia location?
Alessandro
Per me l'importante è che sia un buon albergo e non lontano.
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Non vorrei tediare ma risulta che l'hotel Kompas proposto dalla direzione sia al completo nei giorni del raduno.Si cambia location?
Alessandro

Oggi devo sentirmi con il BACI (che sta organizzando per la comitiva Italiana), faccio presente.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi devo sentirmi con il BACI (che sta organizzando per la comitiva Italiana), faccio presente.

Novità?
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi devo sentirmi con il BACI (che sta organizzando per la comitiva Italiana), faccio presente.

Simone ci sono novità?
Se ci sono dei problemi dimmelo che mi organizzo diversamente!!!
  Cita messaggio

Il BACI latita?
Concordo con Zambo che se ci sono problemi provo/iamo in maniera autonoma
  Cita messaggio
Domani mattina chiamo. Voi avevate visto qualche alternativa?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Domani mattina chiamo. Voi avevate visto qualche alternativa?

Al momento no, però se necessita mi attivo!
  Cita messaggio
Al Kompas hotel ci sarebbero ancora quattro camere, che faccio?
Se dovessi prenotare autonomamente servirebbe un attestato di iscrizione al raduno ( o è sufficiente quanto inviato in segreteria del Drivers e alla segreteria del raduno ovverosia l'adesione e la certificazione dell'avvenuto pagamento da presentare alla segreteria del raduno)che mi viene inviato dal Drivers o dal Baci? Mi sono anche iscritto al concorso di eleganza.Al momento non ho ricevuto alcuna conferma!:neutral_think:
Attendo info e se per domani sera il BACI non ti risponde (attendo tue notizie) penso che prenoterò personalmente
Fai presente al BACI che>Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)