Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Non vorrei tediare ma risulta che l'hotel Kompas proposto dalla direzione sia al completo nei giorni del raduno.Si cambia location?
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
simone72 Ha scritto:Oggi devo sentirmi con il BACI (che sta organizzando per la comitiva Italiana), faccio presente.
Novità?
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
simone72 Ha scritto:Oggi devo sentirmi con il BACI (che sta organizzando per la comitiva Italiana), faccio presente.
Il BACI latita?
Concordo con Zambo che se ci sono problemi provo/iamo in maniera autonoma
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Domani mattina chiamo. Voi avevate visto qualche alternativa?
simone72
Al Kompas hotel ci sarebbero ancora quattro camere, che faccio?
Se dovessi prenotare autonomamente servirebbe un attestato di iscrizione al raduno ( o è sufficiente quanto inviato in segreteria del Drivers e alla segreteria del raduno ovverosia l'adesione e la certificazione dell'avvenuto pagamento da presentare alla segreteria del raduno)che mi viene inviato dal Drivers o dal Baci? Mi sono anche iscritto al concorso di eleganza.Al momento non ho ricevuto alcuna conferma!:neutral_think:
Attendo info e se per domani sera il BACI non ti risponde (attendo tue notizie) penso che prenoterò personalmente
Fai presente al BACI che>