Raduno BMW Europeo a Bled (SLO) - 29-31 Ago 2013
quasi quasi......
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:quasi quasi......

Dai,dai,dai che riuniamo un bel gruppo di fans BMWConfusedmile_clap:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Soprattutto facciamo vedere agli europei che anche in Italia esistono Club BMW Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Soprattutto facciamo vedere agli europei che anche in Italia esistono Club BMW Smile Mrgreen

Mi hai tolto le parole di bocca: facciamoci conoscere anche all'estero!!Big Grin Così la famiglia BMW si allarga e come si suol dire........" un raduno tira l'altro"
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Molto interessante.....in Slovenia l'anno scorso ci sono andato molte volte a far fuoristrada con la moto e la ritengo un terra molto bella e affascinante, molta natura e posti stupendi...
Sarei molto curioso di partecipare a un loro raduno perche' li di appassionati d'auto li ce ne sono parecchi.
Da prendere sicuramente in considerazione...
  Cita messaggio
Io ci sono sicuramente, ma voialtri tutti, che intenzioni avete in merito?
  Cita messaggio
Attendiamo l'invito, io vorrei partecipare.
simone72
  Cita messaggio
99 percento, vengo
  Cita messaggio
Non so se alcuni di voi c'è è già stato, ma Bled è un paese stupendo che vale assolutamente la pena di visitare; personalmente ci sono stato 3 volte ma se organizzate qualcosa sarei lieto di tornarci Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Attendiamo l'invito, io vorrei partecipare.

Qq gg fa ho ricevuto la tessera BMW Clubs Europa e nella lettera di accompagnamento a piè pagina il Club ricorda che il 29 agosto si apre il 49° BMW Clubs Europa Meeteng invitando chi volesse partecipare a fare riferimento al sito http://www.bcemeeting2013.com, non credo pertanto che ci sara' un invito ufficiale per cui o personalmente o tramite Drivers ci si deve organizzare.
Io l'ho intesa così.:neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)