La Z in abito bordeaux!
simone72 Ha scritto:Sempre piu' bella e particolare. Complimenti! Smile

I cerchi sono bellissimi e con l'abbinamento di colori sono perfetti secondo me.

grazie Simò Wink

patone86 Ha scritto:abbassala dietro che è inguardabile così.

molto belli i cerchi.

ma sei pazzo patò, percarità di estetica sicuramente ne guadagnerebbe, ma come sai Roma è tutta una buca, ho gia strusciato su 2 battute di 2 cancelli... se l'abbasso la distruggo
cmq un pò si è abbassata, la foto l'ho fatta appena la macchina è scesa dal ponte

resunoiz Ha scritto:i cerchi han un diwgno bellissimo, ma essendo molti "piatti"...dan l'effetto di borchia! ahahhahah! Big Grin

Grazie! Big Grin
e si i cerchi sulla mia macchina stanno veramente bene, dal vivo rendono molto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:complimenti per la passione che ci metti, molto bella e modifiche top!
quoto chi dice di abbassarla un pochino...dietro sembra una X Smile Mrgreen

Grazie Wink
quello come detto non posso farlo stando a roma, cmq è più alta del normale perche era appena stata tirata giù dal ponte
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Complimenti, la ricordo all'interclub, me la sono guardata per bene.........
Ora è ancora più bella ...... il disegno dei cerchi mi piace molto. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="#800000"]Complimenti, la ricordo all'interclub, me la sono guardata per bene.........
Ora è ancora più bella ...... il disegno dei cerchi mi piace molto. [/COLOR]

ti ringrazio Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
come ti dissi all'interclub questi cerchi sono la morte sua! Wink
e hai fatto bene a prenderli anche visto il prezzo molto onesto a cui erano in vendita...cosi almeno non mi son sentito in dovere di prenderli io! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)