bmw 2002 tii GRUPPO 2 1971
VENDO bmw 2002 tii gruppo 2 con fiches: senza motore ma con un motore stradale completo da preparare piu' altra pompa KF meccanica, monta cambio getrag sport m3 e30, assetto regolabile, tutta su uniboll ,doppia pompa benzina con pompa rilancio serbatoio sempre pieno, impianto frenante adeguato contubi in treccia doppie pompe freno con ripartitore di frenata, tamburi posteriori della Turbo,cerchi 13x7 della mini line con toyo r888 nuove piu' altr i4 cerchi in magnesio , diff autobloccante rinforzato e anche semi assi rinforzati . UN VERO GRUPPO 2 il prezzo è ben al di sotto del valore della macchina . tutta la meccanica è stata preparata dalla SINTESI MOTORSPORT .
  Cita messaggio
Peccato? Sad

Ma se posso, perche' la vendi?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Peccato? Sad

Ma se posso, perche' la vendi?

monto il motore del 2002 sulla e21 e la tengo per qualche gara di regolarita' e valutavo l'aquisto di un stradale sempre bmw storico come auto personale visto che per ora ho solo auto da Rally.
  Cita messaggio
Ce l'avresti una foto da mettere qui? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]5386[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5387[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5388[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5389[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
...:O
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Vacca boia se mi piace

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Vacca boia se mi piace

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quoto il Marsigliese: è bellissima!!
  Cita messaggio
grazie ragazzi mi fa piacere che vi piaccia , infatti mi dispiace venderla , anche perchè nel 2012 è stata completamente rialzata di tutta la meccanica (non il motore che è da rifare ) lavori che chiaramente non si vedeno nelle foto postate.
  Cita messaggio
bellissima!!!!Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)