Quoto in toto.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
dove andremo a finì, già l'aumento dell'iva sarà na bastonata allucinante, piccole/medie imprese andranno ancor di più nei casini, il bollo credo che a confronto sia ben poca cosa.....:neutral_doh:
Nico78 Ha scritto:La Turchia in questo momento sta' crescendo molto.....e' li che l'azienda mi spedira' il prossimo anno a lavorare visto i grossi affari che stiamo facendo nell'ultimo anno. Abbiamo gia' trasferito una delle fabbriche li perche' qui in Italia non aveva senso mantenerla...
Se l'Italia continua cosi l'ultima preoccupazione sara' quella di avere auto piu' o meno belle...ci saranno cose piu' importanti a cui pensare per sopravvivere.....che brutti pensieri ma al momento non mi viene altro
Qui da me gia' da tempo come dice Caparezza "se ne vanno tutti"
Basti pensare alla puntata di ballaro' di Martedi' dove si parla di un lavapiatti italiano che in svizzera e' pagato 2500 euro e si spiega chiaramente che li si pagano le tasse AL FINE DI AVERE SERVIZI
Non puo' essere che pago 4000 euro fra bolli e superbolli e mi ritrovo buche, politici corrotti, mafie, delinquenza impunita ormai a livelli della serie "giriamo con droga e picconi"
Perche' vedete anche 1 euro in piu' al KW mi fa girare i marroni perche' di ritorno non ho NULLA
Poi mi vengono a dire che i rimborsi li tagliano nel 2017.......
Maledetti
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Qui da me gia' da tempo come dice Caparezza "se ne vanno tutti"
Basti pensare alla puntata di ballaro' di Martedi' dove si parla di un lavapiatti italiano che in svizzera e' pagato 2500 euro e si spiega chiaramente che li si pagano le tasse AL FINE DI AVERE SERVIZI
Non puo' essere che pago 4000 euro fra bolli e superbolli e mi ritrovo buche, politici corrotti, mafie, delinquenza impunita ormai a livelli della serie "giriamo con droga e picconi"
Perche' vedete anche 1 euro in piu' al KW mi fa girare i marroni perche' di ritorno non ho NULLA
Poi mi vengono a dire che i rimborsi li tagliano nel 2017.......
Maledetti
certo sempre più in là ed ancora di più.
vuoi un consiglio? Lascia perdere di guardare quelle trasmissioni.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]