Nuovo iscritto
Ciao a tutti,
mi sono registrato al forum dopo qualche anno che vi seguivo leggendo gli interessantissi commenti sul forum. Possiedo una storica una Bmw 320 IS con la quale faccio gare di regolarità.
Ho già avuto modo di conoscere il Presidente Simone alla fiera di Vicenza dove abbiamo parlato della "squadra corse" bmwdrivers ed infatti autorizzato dallo stesso ad usare il nome mi sono iscritto alla "coppa Pedavena" che si è svolta sabato scorso. Il mio navigatore è "spider" Alessandro, altro forumista e socio.
Credo che siamo riusciti a non sfigurare portando i colori del team bmwdrivers visto che siamo arrivati 16^ su 42 nella categoria auto moderne.
Spero di trovare altri forumisti nelle prossime gare.
A presto.
Fabio
  Cita messaggio
Weeee benvenuto fra noi e benvenuto nella....Squadra Corse!!! Smile Complimenti per il mezzo e anche per la gara di sabato scorso! Qualunque cosa ti possa servire inerentemente alla Squadra Corse non esitare a contattarmi!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ciao e Benvenuto
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]5606[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5608[/ATTACH]

Allegati Anteprime

.gif   aa-14-bmw-smile.gif (Dimensione: 2.58 KB / Download: 29)
  Cita messaggio
Ciao Fabio Smile Benvenuto
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
:::::::::: Benvenuto ::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao Fabio e benvenuto! Big Grin

Complimenti per il risultato di sabato scorso!

Se vuoi unirti a noi questo fine settimana, andiamo a Piancavallo per l'Histroric Nord Est Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Verrei molto volentieri ma questo fine settimana devo portare la famiglia al mare............
A disposizione per altri eventi futuri.
Ciao
  Cita messaggio
Wellllllllcome!!!!!!!!! Big Grin
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)