Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Concordo Simo, gran bella gara!! Per la prestazione direi cmq di tutto rispetto. La ns. nonostante i Vs. consigli la ritengo molto buona! Con il tipo di gara che era il 33,26 di media lo ritengo valido. Poi è vero adesso ci vuole il salto di qualità con altri tipi di strumenti!!! Ci penserò!! Però guardate i passaggi della ns. prima parte di gara......

Alla fine forza abbiamo pagato solo la stanchezza. Cmq tranquilli che per quest'anno si finisce così e l'anno prox vi arrabbierete se avrò seguito il consiglio......

Grandi ragazzi cmq e sempre in lotta!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Lo so lo so e credetemi vi ascolto sempre dandovi ragione! Però devo intanto vedere cosa potrò fare il prox anno per i noti miei problemi....logistici!! In effetti quest'anno il miglioramento si è visto sempre (l'ultima in Toscana media 20,30 e in Liguria con le difficolta che ci sono e tubi in serie minima di 4). Certo che scendere ancora con il cronometrino diventa difficile!!! Grazie ancora ragazzi per i consigli e la stima!! :neutral_think:
simone72 Ha scritto:Ed ecco la classifica finale della bella gara di ieri 
http://regolarita.ficr.it/body_stagetime...Classe=ALL
Giornata splendida, calda ma non afosa (come era stata lo scorso anno), percorso tutto nuovo e ritmi giusti per divertirsi senza correre affannosamente.
La classifica purtroppo non rispecchia i veri valori in campo, Patrizio per colpa di un errore ha rovinato quella che poteva essere una gara sulla media di 10 centesimi, Jack continua a pagare (a mio avviso) l'insistenza nel voler gareggiare "a vista" con un crono anziche' uno strumento specifico..... e' chiaro che a questi livelli bisogna fare il salto (mio consiglio personale
).
La mia gara invece e' stata un po' incolore, a passaggi buoni, ho alternato vere e proprie schifezze, ritardi stratosferici in alcuni casi molto vicini al secondo :S
L'unica attenuante resta l'auto: la zeta era alla sua prima gara, ed il driver non ha ancora ben capito dove stanno le ruote anteriori 
Ci portiamo a casa un 8° posto per Patrizio, un 9° mio e 11° per Jack, su ca 40 equipaggi al via non e' male, ma potevamo fare di meglio.
Piccola citazione anche per il club nella speciale classifica per scuderie, dove ci piazziamo al 4° posto 
Aggiungiamo per dovere di cronaca anche la classifica Top Car:
http://regolarita.ficr.it/body_stagetime...Classe=ALL
Anche qui buonissimi piazzamenti per tutti

mile_clap:
Da RNS aci-csai è stato creato questo tipo di classifica che tiene conto dell'anzianità della vettura. Si moltiplica il numero delle penalità per le ultime due cifre dell'anno di costruzione dell'auto (esempio 100 pen. totali auto del 1999 si fa 100 X 99 = 9900). Per le macchine costruite dal 2000 si moltiplica sempre per 30.
Allora: JACK 1131 pen X 30 = 33930
PATRIZIO 818 pen X 89 = 72802
SIMONE 890 PEN X 97 = 86330
Nelle gare di campionato italiano (vedi anche risultati su Grace) viene sempre stilata anche questa classifica ed hanno pregato i cronometristi Ficr di stilarla sempre! Il motivo della creazione non lo so!
Che è vi rode perché da qualche parte comincio a battervi?? Oppure ora venite tutti con la moderna??

Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
ma scusa eh, io sapevo che piu' la macchina era vecchia, quindi difficile, piu' era premiante, in questa classifica e' il contrario?
simone72
Infatti proprio così! Vedi che anche quello con la Porsche che mi sembra sia del 2000 è molto alto in questa classifica. Sono andato a guardare la NS 19 e la NS 23 del RNS e parrebbe che per 30 vada moltiplicato tutte le vetture ante 1930 ma non si parla di quelle dal 2000 in poi se non per questa pseudo istituzione del campionato regolarità turistica per auto moderne Top Car! Boh :neutral_think: Cmq a me va bene

Ed in effetti ieri sera ho ripreso un bel po' di giornali per vedere una serie di classifiche delle gare a cui sono ammesse anche le moderne e fanno sempre così! Indagheremo :neutral_think: