Ruoteclassiche si occupa di gastronomia?
Grandi....non lo perdo di sicuro....poi quando si parla di Salami mi ci tuffo...ahahah
  Cita messaggio
Ieri sera ho comprato anch'io Ruoteclassiche ed ho avuto la piacevole sorpresa di vedere l'articolo con le auto di Mich e Coopermans. Bell'articolo, complimenti a tutte e due per le belle 02, soprattutto quella di Mich mi piace molto, spero di vederla al raduno Interclub Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
ci vuole una scansione x i depliant Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Anche qui ancora latita....grazie a zambo per i complimenti, i fotografi con noi sono stati bravissimi e sembriamo meno salami che nella realta...chissa se riuscirebbero nel miracolo di far sembrare piu giovane anche te! Smile Mrgreen

Mich, guarda che tu nelle foto mi ricordi Caccola del film American Graffiti!!!! Smile Mrgreen

Questi sono i veri uomini!!!

[ATTACH=CONFIG]5691[/ATTACH]

ATTENTI A NOI DUE!!!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Marcoted Ha scritto:spero di vederla al raduno Interclub Confusedmile_thumright:

l'idea sarebbe quella Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Noi belli veniamo pubblicati... quei due loschi individui li sopra solo nelle foto segnaletiche si trovano!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:l'idea sarebbe quella Wink

Ottimo Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:Noi belli veniamo pubblicati... quei due loschi individui li sopra solo nelle foto segnaletiche si trovano!!!!Smile Mrgreen

Tutta invidia la tua!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Tutta invidia la tua!!! Smile Mrgreen

Come si fa ad invidiare un nonno con un genero somaro?????Smile Mrgreen
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:Come si fa ad invidiare un nonno con un genero somaro?????Smile Mrgreen

Riguardo al somaro ti quoto!! Smile Mrgreen

Per il nonno non ci sono gli spazi!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)