Ruoteclassiche si occupa di gastronomia?
Stamane ho acquistato Ruoteclassiche e sorpresa delle sorprese mi ritrovo più pagine dedicate ai salami!
Essendo in parte veneto ed in parte emiliano, quindi profondo conoscitore del mondo degli insaccati, sono rimasto sorpreso del fatto che una rivista come Ruoteclassiche trattasse l'argomento salami torinesi e piacentini.
In effetti devo riconoscere che sull'argomento non poteva fare di meglio!! Due salami così non sappiamo produrli nemmeno noi in Emilia!!
Complimenti ai due insaccati che si sono fatti pubblicare le loro belle auto!!!
Ben fatto l'articolo.
Bravissimo il fotografo che è riuscito a rendere bello Luca e a nascondere in parte le orecchie di Mich!!
[ATTACH=CONFIG]5681[/ATTACH]

Allegati
.gif   aa-1.gif (Dimensione: 9.4 KB / Download: 61)
  Cita messaggio
L'ho cercato ieri ma non l'ho trovato..... ora vado Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'ho cercato ieri ma non l'ho trovato..... ora vado Big Grin

Sono avanti!!!
Stavolta ho battuto sui tempi anche il PRESIDENTE!!!
[ATTACH=CONFIG]5682[/ATTACH]

Allegati
.gif   aa-2.gif (Dimensione: 4.05 KB / Download: 61)
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Stamane ho acquistato Ruoteclassiche e sorpresa delle sorprese mi ritrovo più pagine dedicate ai salami!
Essendo in parte veneto ed in parte emiliano, quindi profondo conoscitore del mondo degli insaccati, sono rimasto sorpreso del fatto che una rivista come Ruoteclassiche trattasse l'argomento salami torinesi e piacentini.
In effetti devo riconoscere che sull'argomento non poteva fare di meglio!! Due salami così non sappiamo produrli nemmeno noi in Emilia!!
Complimenti ai due insaccati che si sono fatti pubblicare le loro belle auto!!!
Ben fatto l'articolo.
Bravissimo il fotografo che è riuscito a rendere bello Luca e a nascondere in parte le orecchie di Mich!!
[ATTACH=CONFIG]5681[/ATTACH]

Adesso capisco perche sei cosi simpatico :-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Adesso capisco perche sei cosi simpatico :-)

Carlo, la simpatia è intrinseca alla mia natura!!! [ATTACH=CONFIG]5683[/ATTACH]

Allegati
.gif   aa-25-goofs-sm.gif (Dimensione: 2.53 KB / Download: 61)
  Cita messaggio
Sto leggendo l'articolo. Bello!

Anche i nostri due protagonisti sono molto foto"i"genici, sembrano quasi persone serie Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
azz ancora non lo ho trovato... il salame torinese era bello grosso ma di salami piacentini non ne conosco....
  Cita messaggio
Per un attimo mi si è gelato il sangue, per primi mi sono venuti in menti altri salami Smile Mrgreen

Cerco il numero per farmi una cool-tura sugli insaccati Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche qui ancora latita....grazie a zambo per i complimenti, i fotografi con noi sono stati bravissimi e sembriamo meno salami che nella realta...chissa se riuscirebbero nel miracolo di far sembrare piu giovane anche te! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Rovesciato dal divano, zambo......

Domani cerco
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)