...e adesso un E61 bella come la mia dove la trovo?!?!?
E' successo tutto giovedì sera...:neutral_rolleyes:
in tranquillità mi dirigevo a cena, ed a pochi metri dalla partenza nel centro del paese sono stato centrato da una Multipla che non ha rispettato un dare precedenza in un incrocio ad X... fortunatamente non mi sono fatto nulla di grave ma la macchina ha avuto la peggio... avantreno completamente andato e porta posteriore sinistra!!:neutral_doh:
non ho ancora la perizia esatta della carrozzeria ma superiamo tranquillamente i 10000 euro di danni tra airbag e centraline varie... ho pienamente ragione quindi verrò risarcito, ma chi me la dà adesso la mia auto??? aggiustarla non ne vale la pena e non girerei tranquillo!!:')
un 520D non è assolutamente facile da trovare... ero stato molto forunato quando l'ho trovata un anno e mezzo fà con 50000 km, nera, proprio come piaceva a me, tutta tagliandata e garantita dalla Bmw di Imola!! dove la ritrovo?? impossibile...:neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
...Sad
simone72
  Cita messaggio
E che cavolo deve essere il periodo che centrano le nostre BMW. .......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi spiace Peo...
  Cita messaggio
Un disastro *****....ribadisco anche sul forum la massima solidarieta:Sad

Fortuna non ti sei fatto male....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma porca miseria, mi spiace, era veramente una bella macchina.Sad
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Le auto si trovano, la salute no quindi...buona ricerca!!
  Cita messaggio
vi ringrazio per la solidarietà...Confusedmile_clap:
ora viene un altro aspetto delicato, l'acquisto di una sostitituta che mi permetta di girare in attesa che mi liquidino la mia, cosa che mi hanno già detto non sarà celere visto che di mezzo ce anche il mese d'agosto dove tutto si ferma.:S
il mio dubbio è se prendere un'auto decente fin da subito con le caratteristiche dell'e61 o se prendere un "muletto" che mi permetta di passare in tranquillità questo anno maledetto e che mi dia la possibilità di incassare e di guardarmi intorno con calma scegliendo quella più adatta a me... penso che quasi sicuramente farò così a meno che non mi capitino in queste settimane occasioni irripetibili.:neutral_rolleyes:
cosa intendo per muletto?? auto diesel possibilmente sw accessoriata il giusto che mi permetta di girare in tranquillità e di passare abbondantemente l'inverno da non spendere più di 4-5000 euro.
Non sarà facile rimanere in bmw visto che escludendo a priori la e46, rimane ben poco, anche perchè volevo rimanere su un 2000 cosa che con un e39 è quasi impossibile.:neutral_rolleyes:
le alternative sono le solite (per chi mi conosce): audi vw volvo. avete qualche idea voi?? accetto consigli in merito!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
budget per il muletto?

PS: Ma il noleggio non te lo rimborsano?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:budget per il muletto?

4-5000

PS: Ma il noleggio non te lo rimborsano?
si, ma solo per 8 gg che dovrebbe essere il tempo tecnico per la riparazione della mia o la ricerca per un'altra!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)