9° Ronde al Chiar di Luna/4° Sanremo Historic - 20 Lug 2013
Segnalo questo bellissimo evento organizzato dalla Sanremocorse. La particolarità è che la prima è una gara a Tubi di regolarità classica (a P.C. concatenate) e la seconda è una gara totalmente a Media e si possono fare entrambe!!! Prima partirà la gara a tubi valevole per il Campionato Nord Ovest 2013 e per il Costa Ligure 2013 e dopo partirà la gara a Media, con classifica separata fra chi usa uno strumento e chi no, valevole per Campionato Media 2013.
Le strade saranno quelle del Rally di Sanremo con i vari passi Langan, Teglia, Ghimbegna e Molini di Triora dove sono state scritte pagine memorabili del rallysmo mondiale.
Le iscrizioni si chiudono domani a mezzanotte ma ci sono ancora alcuni posti liberi.
Su http://www.sanremocorse.it trovate tutte le informazioni.
L'equipaggio Jack/Ila sarà a difendere i colori del ns. Club in entrambe le gare e per la prima volta si cimenterà con le "sdoppiate" nella gara a tubi e poi si farà una bella passeggiata tentando di andare a media!Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
In bocca al lupo Wink
simone72
  Cita messaggio
I miei complimenti a Jack e Ilaria per la bella prestazione !
So che avete gareggiato con un cronocomputer ed il 18,1 di media, in una gara che leggo essere stata molto tecnica e difficile, è la giusta ricompensa per il vostro impegno e la dimostrazione che la strumentazione giusta fa la differenza.
BRAVI !!!
  Cita messaggio
E dove l'hanno trovato? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
E adesso che jack ha trovato il giusto feeling sara' ora che compri una vecchietta e non usi piu' il gasolone per far regolarita'....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Vi ringrazio ma buoni buoni che ancora si continua così!! In effetti la prestazione è stata più che soddisfacente!!! Una vittoria di categoria D e un 8° in classifica assoluta in una gara del genere con una discreta media considerando che era la prima volta che gareggiavamo a "sdoppiata" ci lascia molto soddisfatti! Inoltre adesso il ns. campionato Costa Ligure ha preso veramente una bella piega. Ci siamo molto divertiti a fare la gara a media di 6 ore dopo l'altra ovviamente senza strumento specifico e cmq il 5° posto fra gli amatori ci ha dato grande soddisfazione ulteriore.
Certo che come mi era stato consigliato da Voi con uno strumento è tutta un'altra cosa!!!! E d'ora in avanti.......
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Certo che come mi era stato consigliato da Voi con uno strumento è tutta un'altra cosa!!!! E d'ora in avanti.......

:X

Confusedmile_clap:

Big Grin
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto::X

Confusedmile_clap:

Big Grin

Sono in attesa di un .....!!!!!! a tempo debito saprete (prox settimana!) Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Mi auguro non il bora/borino o similari :neutral_rolleyes:
Ti sconsiglio anche lo Spark, io andrei sul sicuro ....
  Cita messaggio
Jack sai che il mio C200 e' in vendita vero?
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)