[NEW] BMW studia le versioni spinte per la nuova X3: 35is e ///M
[Immagine: BMWX3F25MSportpaket01.jpg]

[Immagine: BMWX3F25MSportpaket02.jpg]

Bmw potrebbe proporre X335is ed X3M, dopo aver aperto le porte del reparto Motorsport ai SUV con X5M ed X6M. Secondo le anticipazioni, la nuova X3 potrebbe quindi essere proposta in due allestimenti sportivi, con l’X335is simile alla M-Sport e la X3M più estrema ed adatta solo all’uso stradale.

Replicando le scelte già fatte per altri modelli, le due varianti potrebbero proporre versioni potenziate del 6 cilindri 3 litri turbo N55, in versione 340 Cv e 350 Cv, come accaduto per Z4 35is e per la Imminente Serie 1 M Coupè. A differenziare ulteriormente le versioni, assetto, aerodinamica ed accessori. Difficile, invece, pensare che Motorsport decida di trapiantare il V8 biturbo 550 Cv della X5M nella “piccola” X3: ipotesi affascinante ma complessa, oltretutto con il rischio di un prezzo di listino a 6 cifre difficile da giustificare.

(via autoblog.it)
simone72
  Cita messaggio
Continuo a rimanere sempre piu' perplesso dalle scelte della casa.

Decidere di non fare una versione ///M di una roadster 2 posti come la Z4 e invece pompare tutti i vari SUV SAC e compagnia bella......bah?!
simone72
  Cita messaggio
E' il modo piu' semplice di far cassa....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:E' il modo piu' semplice di far cassa....

Vorrei non avessi ragione.......... ma è proprio così
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Sapete la novità ?

Le fabbriche e i posti di lavoro stanno in piedi con le vendite Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
pero' se facessero qualche ///M degna di questo nome, oltre ai SUV, non penso venderebbero meno...anzi. Wink
simone72
  Cita messaggio
appunto! sono abbastanza purista, e per me se non ci fossero le X sarebbe meglio, rispecchierebbe meglio il marchio BMW.

Però non sono neanche miope, e so bene che per sopravvivere bisogna vendere di tutto, per cui l'allargamento di gamma posso anche capirlo, in fondo posso sempre auto-impormi l'esclusione mentale delle X. Tra l'altro BMW è l'unico marchio che non è stato comprato o "merged" con un altro.

Però quello che non riesco a mandar giù è il fatto di puntare solo ed esclusivamente su X e motori turbo, oltretutto comuni con il resto della gamma e non specifici.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Il mercato forte, il mercato numero 1 al mondo preferisce Suv e cilindrate alte da una vita, tutti provano a sfondare negli States, ora sta arrivando la Cina ma è troppo presto

La piccola serie 3 non va bene più neanche per i piccoli figli di papà qui in Europa, quanto credete possa vendere oggi ??

E ve l'immaginate una M3 col qlone di un americano sopra ? :neutral_think:

Le mie parole sono forti ma è la realtà per ora

Ma tutto lavorerà affinche altri forti emozioni saranno percepite dai Drivers di Camionette Pentaturbo Big Grin [/COLOR]

Cita messaggio
..... e iniziano i rendering Big Grin

[Immagine: x3mgreyfront-655x491.jpg]

[Immagine: x3mgreyrear-655x491.jpg]
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]azz :O

metto già in vendita la Pagoda :O[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)