Franzzz Ha scritto:Hell cosa dici riusciamo a farci un super sconto se ne pigliamo 2 dal nostro ricambista bmw di fiducia ?!?

[COLOR="#800000"]Potrebbe essere un'idea.
Io non conoscevo questa versione del volante performance, sono rimasto a quella con il display.
Possiamo a quanto ho capito tenere i nostri attuali paddles, giusto ?[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
yes
Da verificare i codici ricambio e la disponibilita'
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:yes
Da verificare i codici ricambio e la disponibilita'
[COLOR="#800000"]Inoltre, almeno nel mio caso andrebbe cambiata anche la mascherina .....
La mia nera e cromata non ci starebbe bene.....
Mi pare, vedendo il sito BMW, che nella foto del volante ci sia anche la mascherina in alcantara.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche la mia e' nera e cromata
Dici fa schifo ?
solo la mascherina costa 150 euri......
A me piace in carbonio
Ma le viti e i paddle si recuperano dal volante vecchio ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
cosi' mi pare "pesante" a vedersi senza un contrasto centrale
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vincenzo R Ha scritto:Ho postato il codice della mascherina 
Grazie, ho visto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Anche la mia e' nera e cromata
Dici fa schifo ?
Il bordo cormato abbinato all'alcantara, non ce lo vedo proprio, poi se si potesse vedere dal vivo o in foto non sarebbe male....... però a mio parere stona.
Franzzz Ha scritto:solo la mascherina costa 150 euri......
Sorbole :O
Franzzz Ha scritto:A me piace in carbonio
Anche a me, ma sulla mia non starebbe bene, non ho nulla che si abbina al carbonio negli interni.......... Ho i listelli piano black, forse la mascherina uguale ci starebbe, ma mi sembra sempre una forzatura.
Franzzz Ha scritto:Ma le viti e i paddle si recuperano dal volante vecchio ?
Mi sono fatto la stessa domanda .........
[SIGPIC][/SIGPIC]
News ?
[SIGPIC][/SIGPIC]