Non è poi così male sta carretta...
Da qualche mese per forza di cose mi trovo a guidare un'Audi A3 2.0 140 cv!
Che dire, ovviamente lontana anni luce dalla E61 ma devo dire che sotto certi aspetti ha superato le mie aspettative.
Auto dell'anno 2004 unico proprietario con 107000 km tagliandati Audi. Il motore si presenta reattivo e scattante, la coppia arriva tutta in una volta ma se si modula bene l'acceleratore si ha una bella progressione, cambio corto rapido negli innesti anche se talvolta rumoroso come il motore al di sopra dei classici 2000 giri.
Non mi dispiace l'allestimento, dovrebbe essere un ambiente perché ha la radica il park luci interne, il sensore luci anche se non ha gli xeno, il cruise control, lo specchietto foto cromatico e qualche altra cazzatina.
Per ora non mi posso lamentare ho percorso circa 2000 km e i consumi sono buoni... buona la tenuta di strada un po' meno il confort interno ma da un'auto di questo genere non si può pretendere molto!
Diciamo che con 5000 euro di meglio forse era difficile da trovare!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: eda9usav.jpg]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se hai bisogno d'accessori a buon prezzo dimmelo. Ho un amico che sta chiudendo un negozio di arredobagno!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Se hai bisogno d'accessori a buon prezzo dimmelo. Ho un amico che sta chiudendo un negozio di arredobagno!! Smile Mrgreen

Ah, ah, ah....Zambo.. sempre il solito burlone!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
nivola, zambo non stava scherzando ahahahahahah
  Cita messaggio
Non ho mai avuto un'Audi in vita mia e sinceramente mi stanno un po' sulle palle ma questo modello non mi dispiace, una bella compatta che consuma poco....da nuova non l'avrei mai presa per quei soldi...
Pero' ora chiudete questo post sull'Audi dai.....
  Cita messaggio
Anch'io non amo le audi ma essendomi trovato da un giorno all'altro senza macchina ho dovuto ripiegare su quello che offriva il mercato... escludendo le e90 (già posseduta) le varie e6x 3000 e le serie 1 che non considero a prescindere di bmw non rimaneva molto... ho visto qualche e46 ma a prezzi spropositati e messe davvero male... questa l'ho trovata per caso, ho scoperto che era di un conoscente e il prezzo era sicuramente interessante! ! Come auto momentanea va più che bene per chi come me l'auto la usa per lavorare! !

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vedrai che ti troverai bene...e' solo questione di "sesso"...
Io ho avuto 2 A4 e sono gran belle macchine!
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:nivola, zambo non stava scherzando ahahahahahah

Lo so, Claudio Wink
Ma non volevo infierire troppo sul povero PEO Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)