Non è poi così male sta carretta...
Mah... la macchina è tenuta molto bene, dentro penso non sia mai salito nessuno a parte il guidatore, sembra nuova, anche fuori è ben tenuta, quando la vorrà rivendere sarà molto appetibile.
E detta come va detta, come qualità percepita questa se la mangia una serie 1, bella Peo!
Unico neo vero le sospensioni, non pensavo fosse così rigida sebbene abbia i 16, e questa è una semplice TDI da tutti i giorni, non oso immaginare una S3 con i 18.
  Cita messaggio
Mia moglie ha avuto una a3 tdi 110 o 115 cavalli non ricordo.. andava molto bene se non fosse che dopo ogni viaggio lungo bisognava andare al fisioterapista a raddrizzare la schiena... mai avuto una auto non sportiva cosi' scomoda!!!! Anzi a dir il vero e' anche piu' scomoda delle sportive...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
io ho una stazza importante e un po' di strada ne ho fatta!! devo dire che non la trovo particolarmente scomoda... è sicuramente rigida di assetto e si sente parecchio la strada ma particolari dolori non ne ho avvertiti... direi che siamo sui livelli della e90 più o meno!!
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:vedrai che ti troverai bene...e' solo questione di "sesso"...
Io ho avuto 2 a4 e sono gran belle macchine!

bugiardone!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Parere mio sulle Audi e il e le Volkswagen!!!!!!! :O
(Linguaccia): Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Può bastare?...Si intende, no?
  Cita messaggio
si si abbiamo inteso.....
  Cita messaggio
Non lo so...ma direi che Audi e VW sono auto senza grandi pretese che fanno ciò che promettono!Giri la chiave dopo una settimana di fermo e sai che andrà in moto,i consumi dichiarati sono circa quelli promessi...sicuramente emozionano meno alla guida che una bella Bmw,questo eccome!
Invece certi rumori interni provenienti probabilmente da connettori buttati dentro ai pannelli porta alla catzu (tipo sulla mia Scirocco) non li digerisco,robe che neanche la fiat oramai fa...e capita anche sulle Golf quindi sono rogne ricorrenti!
Però vanno bene e ti portano dove devi andare,anche se la trazione è dalla parte sbagliata! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Non lo so...ma direi che Audi e VW sono auto senza grandi pretese che fanno ciò che promettono!Giri la chiave dopo una settimana di fermo e sai che andrà in moto,i consumi dichiarati sono circa quelli promessi...sicuramente emozionano meno alla guida che una bella Bmw,questo eccome!
Invece certi rumori interni provenienti probabilmente da connettori buttati dentro ai pannelli porta alla catzu (tipo sulla mia Scirocco) non li digerisco,robe che neanche la fiat oramai fa...e capita anche sulle Golf quindi sono rogne ricorrenti!
Però vanno bene e ti portano dove devi andare,anche se la trazione è dalla parte sbagliata! Smile Mrgreen
Pienamente d'accordo con te....in ditta abbiamo un golf VI 1.6tdi e va benissimo!Fa tutto egregiamente!
L'unica cosa che ho notato è il prezzo maggiore dei tagliandi rispetto alla BMW.....prezzi alla mano Golf vs Serie 1 che avevo..
  Cita messaggio
si, è l'elettrodomestico ideale per fare il lavoro sporco, il muletto per andare avanti e indietro, senza particolari pretese!!
  Cita messaggio
Ritengo che tutte le auto "moderne" siano un po' dei frigoriferi.....ma se in questi giorni, di strade e stradine Toscane, avessi avuto un telaio Bmw anche nuovo sotto il culo al posto che il mio monovolume Peugeot 5008 forse un po' di piu' mi sarei divertito.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)