Mah... la macchina è tenuta molto bene, dentro penso non sia mai salito nessuno a parte il guidatore, sembra nuova, anche fuori è ben tenuta, quando la vorrà rivendere sarà molto appetibile.
E detta come va detta, come qualità percepita questa se la mangia una serie 1, bella Peo!
Unico neo vero le sospensioni, non pensavo fosse così rigida sebbene abbia i 16, e questa è una semplice TDI da tutti i giorni, non oso immaginare una S3 con i 18.
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
io ho una stazza importante e un po' di strada ne ho fatta!! devo dire che non la trovo particolarmente scomoda... è sicuramente rigida di assetto e si sente parecchio la strada ma particolari dolori non ne ho avvertiti... direi che siamo sui livelli della e90 più o meno!!
Luogo: Toscana
Auto: Toyota Corolla, Yaris
Parere mio sulle Audi e il e le Volkswagen!!!!!!! :O
(Linguaccia): Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Può bastare?...Si intende, no?
si si abbiamo inteso.....
si, è l'elettrodomestico ideale per fare il lavoro sporco, il muletto per andare avanti e indietro, senza particolari pretese!!
Ritengo che tutte le auto "moderne" siano un po' dei frigoriferi.....ma se in questi giorni, di strade e stradine Toscane, avessi avuto un telaio Bmw anche nuovo sotto il culo al posto che il mio monovolume Peugeot 5008 forse un po' di piu' mi sarei divertito.....