Nuova lancia Thema
imho avrebbe detto, cavo pvesidente, dato che fevvavi e masevati vendono di meno in Italia, mi dia n milnioni di euri a fondo pevduto.
Come ha sempre fatto.
  Cita messaggio
Rispondo a Nivola perchè mi era scappato il suo messaggio,riguardo ai differenti livelli di potenza della Thema,così ritorno anche in tema! Smile Mrgreen
Tra la 190cv e la 240cv,dovrebbero cambiare solo la mappatura e credo la turbina!la base del motore è la stessa,prendi queste info come corrette all'80% perchè non lavoro al montaggio ma in manutenzione elettrica in sala macchine! Wink
Provo ad informarmi ancora meglio counque!

Quanto ai dubbi sul fatto che la nuova Maserati sia...anche diesel,penso che ormai tutti i marchi per acquisire nuove fette di mercato,abbiano dovuto fare scelte di rottura con il passato!La Porsche con la Cayenne,tante critiche ma ne han vendute,la Bmw stessa quando cominciò a fare i Suv con la X5,e poi la X3,X1,X6,e quante ne han vendute?una marea!
L'importante è che continuino a fare anche ciò che ha reso questi marchi gloriosi,poi se si aggiunge qualcosa di nuovo e di diverso che riesce a vendere bene e a tenere in buona salute il marchio,per me,ben venga!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:imho avrebbe detto, cavo pvesidente, dato che fevvavi e masevati vendono di meno in Italia, mi dia n milnioni di euri a fondo pevduto.
Come ha sempre fatto.

Sicuramente sarebbe andata così ma, comunque, è sempre una tristezza per il nostro paese. Sad
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Mah, io non capisco come si possa andare ancora avanti a santificare quell'uomo, un opportunista ricattatore che ha sempre e solo fatto il bello e cattivo tempo badando ai propri interessi e basta.

Si come ha detto nivola piu' nel male certo.
CMQ imponeva un profilo volto a ricordare gli introiti legati a IVA e benzina.

CMQ sono certo che alla prossima rivisitazione delle leggi sul settore auto possiamo ancora andare in peggio :
Guardate come si scannano per 1 punto di iva che a conti fatti e' cmq una cosa "equa" e che impatta tutti (se serve lo si fa e punto)

Parlare di auto e di questo settore con una branco di ignoranti che girano con autista e manco sanno come incide un auto nel buget familiare e aggiungo legato anche alla regione di appartenenza (eh si i bolli poi mica sono tutti uguali vai a capire il perche') non puo' solo che far peggio.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
l'iva non si deve aumentare e tantomeno la tassazione sulle auto ,quello che manca è uno con le O O che vada a bruxelles e dica per x anni non pagheremo più interessi sul debito pubblico alle banche vedrete che come riparte l'economia , ma è solo fantascienza
  Cita messaggio
IMHO l'ultima vera (ed incompresa..) Lancia è stata la Thesis.... questa OSARE chiamarla come la "Thema" è un insulto al marchio!

Con la "fissa" che le auto di lusso italiane devono essere PER FORZA Ferrari e Maserati pare che i "capoccioni" del gruppo Fiat si siano dimenticati di aggredire certi mercati sia con Alfa che con Lancia che erano il loro "pane"
Alfa Romeo: dopo la 166 (ed un mezzo concept per una eventuale 169) hanno abbandonato la fascia delle berline di lusso rimanendo su auto medio / compatte.... e di fascino le Alfa ne avevano per attaccare segmenti tipici delle BMW serie 5 e Mercedes Classe E

Lancia: imho disastro assoluto!
Non solo hanno praticamente distrutto l'immagine del marchio prendendo come "ammiraglia" una Chrysler con marchietto diverso....
Berline medie: dopo la Lybra (che non mi pare sia stato proprio un fiasco commerciale! era molto gradevole) hanno abbandonato il settore...
A cosa si è ridotta attualmente la Lancia? utilitarie e medie di un certo "ricercato" prestigio..... ma con poca "classe" imho....

Proprio una bella fine per dei nostri marchi storici!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)