Tempo libero e bicicletta
Eccomi qua! Smile Mrgreen
La bici per me è una passione per lungo tempo sopita a causa di problemi fisici che negli anni mi hanno per così dire "infastidito" le chiappe !
Dal 2009 ho potuto riprendere in mano la bici.
Ho prima preso una bici da corsa, che ho ancora adesso, e poi sono passato da 3 anni alla MTB.
Anche io spesso esco da solo, un po' per gli orari un po' perchè con i miei compagni di squadra faccio una gran fatica perchè è gente molto più preparata di me che va il doppio.
Il consiglio che posso dare però è quello di non lasciarsi prendere dalla paura di non farcela a stare dietro a gente più allenata perchè se continui ad andare da solo ti plafoni a basta, non migliori. Se vai con gli altri che sono più veloci vedrai che migliori a vista d'occhio.

Io amo proprio tanto la MTB perchè ti porta in posti da sogno, in mezzo alla natura, senza macchina tra i maroni etc.
Ecco le mia MTB:
[ATTACH=CONFIG]5976[/ATTACH]

Per il tracking degli allenamenti, uso un GPS apposito che poi salva tutto online. Ecco un reportino:
[ATTACH=CONFIG]5977[/ATTACH]

A volte faccio qualche gara:
[ATTACH=CONFIG]5978[/ATTACH]

Anche io ho usato la bici per perder peso, e unito ad una dieta funziona. Se vado solo in bici senza dieta riesco a non ingrassare...se invece come nelle ultime 2 settimane non riesco ad andare con costanza in bici...ingrasso *****!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Mich Ha scritto:Dilettante! E quella me la chiami panza?? Smile Mrgreen

Big Grin il club del quintale facile

EDIT mi è sparita la foto

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ogni tanto uso questa,una Bianchi RC. Ma la prossima la prendo full sospended...perchè essendo magro mi devasto il di dietro senza ammortizzatori posteriori!ok con questa sono più veloce,ma le buche urtano troppo...

[Immagine: MTB_Bianchi_RC.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big Grin non credere che i grassi abbiano la polpa anche in mezzo alle natiche Sad anzi si trovano a scaricare sopra un quintale Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Io ogni tanto uso questa,una Bianchi RC. Ma la prossima la prendo full sospended...perchè essendo magro mi devasto il di dietro senza ammortizzatori posteriori!ok con questa sono più veloce,ma le buche urtano troppo...

[Immagine: MTB_Bianchi_RC.jpg]
eheeh Patrick, come dice Cruel, non è questione di grassi! Devi solo farti il callo alle ossa ischiatiche, poi tutto ok :-)
  Cita messaggio
io continuo ad andare finchè il tempo lo permette Big Grin
questo mese quasi 450km, aumentano piano piano le percorrenze, e dato che vado su strada sono passato definitivamente alle coperture stradali

[Immagine: 1244355_10201684464145730_211051689_o.jpg]

il sedere va sempre meglio ma ho sempre qualche noia alla pianta del piede destro.
il fine settimana che dovrei uscire dippiù sono sempre impegnato, spero in quello che arriva, magari per fare un bel giro diverso dal solito e alla luce del sole.
stò viaggiando col precarico della forcella al minimo per estare un pò più inpuntato in avanti ma dovrei accentualo ancora, quasi quasi rovescio la piega Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io corro in bici da sempre

La uso per andare al lavoro tutti i giorni (32km al giorno) piu' qualche week end fra i colli e il montello.

Ho 2 bici entrambe MBK , una prevalentemente all terrain biammortizzata l'altra con coperture stradali ibrida elettrica per citta'

[Immagine: 2itst3b.jpg]

Purtroppo ora si avvicina la brutta stagione Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nel 2013 a fine Novembre in Europa le vendite di biciclette hanno di gran lunga superato quelle di autovetture e anche in Italia si conferma questo dato!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
io la stò usando al chiuso anche se qui non fa un gran freddo. non voglio proprio ammalarmi.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tu già sei meglio di me! Io neanche al chiuso! Troppo pericolo per le caviglie e troppo faticosoSmile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)