Sabato ho preso la trek, mi è piaciuta esteticamente e col corpo ci stò bene, ha sicuramente un pò di anni ma di strada ne ha percorsa veramente poca. sono andato con un amico che ci correva per stabilire se era l'acquisto corretto. la misura riportata a telaio era effettivamente 56, che doveva essere un pò grande, ma poi metro alla mano è risultato che per 56 intendevano la lunghezza

ecco una foto degli adesivi che hanno usato poco dopo
nella mia c'è solo scrizzo size 56 senza specificare, ed effettivamente dal movimento centrale alla fine del telaio fa 53,3cm che col mio cavallo, che non ho ancora misurato, non va affatto male.
è leggera, non come il cancello di mtb, certo è molto entri level, ma il forcellino è in carbonio, chi la vendeva sosteneva che fosse in alluminio per via dell'attacco ruota in alluminio

meglio per me e per la mia trattativa.
c'è stata nel baule della x1 senza ribaltare solo levando le ruote, molto pratica da manovrare.
ieri notte l'ho riassemblata in garage con l'asse posteriore con gli attacchi a cono per il rullo, un portaborraccia della mtb che preferisco ed i pedali doppia funzione sempre estirpati dalla mtb, purtroppo era in dotazione con dei pedali da passeggio. ha un computerino che lancerò dalla finestra a breve ma nel complesso stà proprio bene e mi piace anche esteticamente.
stamane ho fatto un giro piccolissimo, c'era un vento folle e non faceva a stare in strada, poi sono passato dal mio amico che in base alla sua esperienza mi ha fatto un pò di regolazioni e dato qualche consiglio.
diciamo che non sono abituato alle braccia così e soffro tanto alle mani, poi naturalmente mi trovo malissimo con freni e cambio che sto imparando a conoscere, ma comunque frena veramente poco. non riesco a prendere il manubrio tutto giù perchè mi pedalo in pancia, c'è decisamente tanto da scendere
però ora sono settato così
spero di usarla un pò sul rullo in settimana e uscire magari sabato mattina più allenato se fa bello.