Bmw forever!
E poi dicono che bisogna "incentivare" il mercato dell'auto comprando vetture italiane. Sad

BMW per la mia macchina che ha 13 anni mi ha mandato questa lettera per sostituirmi gratuitamente un pezzo che POTREBBE ipoteticamente risultare difettoso.

Fiat su alcuni modelli NUOVI ha la certezza che abbiano difetti di fabbricazione MA non si sogna minimamente di richiamarle e fare una azione di correttezza nei confronti dei clienti.

NON compererò MAI più un'auto italiana!

BMW FOREVER!

[Immagine: penuhe7e.jpg]
  Cita messaggio
Dicesi richiamo cautelativo Wink

Ciao Claudia, ognitanto ti si rilegge Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao Davide! Smile

E si..."ogni tanto".

Ritenevo utile informare chi ha una e46 come la mia (nel caso in cui non abbiano ancora ricevuto la lettera da BMW). Wink
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:Ritenevo utile informare chi ha una e46 come la mia (nel caso in cui non abbiano ancora ricevuto la lettera da BMW). Wink

Assolutamente utile..........
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grandi!
  Cita messaggio
Ah il famoso richiamo Americano è approdato pure in Europa quindi...bene,sono curioso di vedere se verrò contattato per le E46 di famiglia... almeno una credo possa essere interessata,vedremo.
  Cita messaggio
BMW coccola i vecchi clienti .....

Per la mia 335i non ho mai avuto nessuna lettera di richiamo e la lista di cose che si potevano e si sono rotte e' su n54 infinita (in america hanno esteso garanzia a 120,.000miglia qua no..)
Ma e' un auto fresca e da loro statistica sanno che non la cambio, meglio puntare su auto di oltre 10 anni .....
Furbi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eh, beh... Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:BMW coccola i vecchi clienti .....

Per la mia 335i non ho mai avuto nessuna lettera di richiamo e la lista di cose che si potevano e si sono rotte e' su n54 infinita (in america hanno esteso garanzia a 120,.000miglia qua no..)
Ma e' un auto fresca e da loro statistica sanno che non la cambio, meglio puntare su auto di oltre 10 anni .....
Furbi

cosa ti fa pensare che sia "vincente" una statistica simile franzzzz?
quale sarebbe il motivo che porterebeb a "snobbare" le nuove? non è polemica, voglio capire il "sanno che non la cambio" Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Perche' ovviamente contattando un pool di auto over 10 anni per statistica trovo piu' persone che la vogliono cambiare di gente che ha auto da 2 anni

Ergo su quelli faccio una campagna di coccole in modo che se qualcuno di essi sta valutando il cambio auto ecco che dice :
che bello bmw e' vicina sempre......
Aggiungiamo poi magari che vogliono liberarsi gli scaffali da pezzi di ricambio che non "vanno".

CMQ ribadisco che sulle DECINE di SIB riguardanti N54 BMW a me ha sempre fatto PAGARE TUTTI i loro errori (pompa benzina, WG che fanno rumore, vanos che si inchiodano)

Con me hanno proprio tenuto un atteggiamento volto a farmi passare a VW....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)