02-10-2013, 08:37
Gabo Ha scritto::evil2:
Bhà chi si vede!!! Mi confermi la compatibilità del modulo che avevo sul 330cd per il 325d E91? Non ricordo, mi sembra che è un CR2 con telecomando................
|
Modulo Steinbuaer per 320d (N47)
|
|
02-10-2013, 08:37
Gabo Ha scritto::evil2: Bhà chi si vede!!! Mi confermi la compatibilità del modulo che avevo sul 330cd per il 325d E91? Non ricordo, mi sembra che è un CR2 con telecomando................
02-10-2013, 10:18
Tonio Ha scritto:Bhà chi si vede!!! Mi confermi la compatibilità del modulo che avevo sul 330cd per il 325d E91? Non ricordo, mi sembra che è un CR2 con telecomando................Io venderei il cr2 che avevi (in quanto presumo che debba essere rimandato in azienda per i nuovi settaggi e probabilmente i connettori da e46 a e91 sono pure cambiati) e farei un gruppo di acquisto per il nuovo cr7 pro !Io per quest'ultima iniziativa ci sto ...
02-10-2013, 10:26
*diego* Ha scritto:Io venderei il cr2 che avevi (in quanto presumo che debba essere rimandato in azienda per i nuovi settaggi e probabilmente i connettori da e46 a e91 sono pure cambiati) e farei un gruppo di acquisto per il nuovo cr7 pro Mi sembra un suggerimento completamente disinteressato!!!! ![]() Non sò, se devo prenderlo nuovo o mandarlo in azienda e farlo sistemare, ci stà che non ne faccio nulla e lo vendo davvero. Non è indispensabile la mappa per me, era solo perchè l'avevo lì senza far niente!! ![]() Comunque se ci sono interessati apriamo un 3D per il gruppo!!!
02-10-2013, 11:06
Tonio Ha scritto:Mi sembra un suggerimento completamente disinteressato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ......Se qualcuno ci sta, ben volentieri![]() !!
02-10-2013, 11:30
Tonio Ha scritto:Bhà chi si vede!!! Mi confermi la compatibilità del modulo che avevo sul 330cd per il 325d E91? Non ricordo, mi sembra che è un CR2 con telecomando................ Tonio Ha scritto:Mi sembra un suggerimento completamente disinteressato!!!! mi sono informato poco fa se il connettore MAP è uguale (sul motore 204cv esiste di 2 tipi infatti prima di fare l'ordine va verificato in base all'ubicazione del sensore sappiamo quale connettore inviare al cliente) nel caso fosse uguale puoi montarlo subito perchè le mappe interne sono identiche quindi compatibili con il motore 3.0d 197cv
02-10-2013, 11:33
ragazzi se volete aprire un gruppo d'acquisto per il nuovo CR7pro vi garantisco che è un modulo fantascienza
ha una erogazione e una resa assurda, zero rumori di ticchettio iniettori, consumi molto ottimizzati ad andatura costante (entrando aria-gasolio in proporzione perfetta c'è una qualità di combustione esemplare) e prezzo davvero basso per il target di prodotto al TOP ora faccio aggiornare la mia pagina convenzione sul forum che è leggermente rimasta indietro con i prodotti qui sul Drivers
31-01-2014, 20:30
[MENTION=126]Gabo[/MENTION]
parlaci un po' di questo nuovo modulo.....
simone72
31-01-2014, 23:43
30-03-2016, 23:11
Flash Ha scritto:Dopo la positiva esperienza con il modulo race chip pro sulla E84 (320d 177 cv) desideravo per la nuova F31 (320d 184 cv aut.) qualcosa che fosse il top nel settore del chip tuning. Nel tempo mi sono informato un po’ e la scelta, scartata l’ipotesi del power kit BMW e nell’impossibilità di rimappare, è alla fine ricaduta sul modulo Steinbauer. (http://www.steinbauer.cc/it/) Ciao,ho visto che hai montato il modulo steinbauer e siccome lo devo montare pure io sullo stesso modello di macchina , ti chiedevo gentilmente se mi potresti indicare dove si trova il sensore temp. gas discarico.In oltre , come hai collegato il cavo bianco al pedale acceleratore,oppure lo hai trovato nel vano motore dove si connette alla ECU . Grazie in anticipo ciao. |