Il Ring
PikoPiko Ha scritto:Se si parla di Ring io nn posso nn esserci! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Giugno 2011 si parte x l'ennesima scampagnata (la quarta!)...sono già in fibrillazione ora pur avendone di strada da fare (in tutti i sensi! Big Grin)

Il Ring è magia...nessun'altra spiegazione può esserci difronte al fascino,all'amore (si proprio amore) ke questa pista fa nascere in ki si lascia inevitabilmente stregare!
Il primo giro è il + folgorante quasi nn ti rendi conto di quello ke succede,ogni curva è una scoperta,ogni compressione o cambio di pendenza ti fa chiedere: "Ma dove cavolo sono finito?!?!?!?...ki me lo ha fatto fare???"
A metà giro vorresti accostare e scendere...è uno schock!
Finito il giro scendi (ovviamente fradicio di sudore) e con le gambe tremolanti (si a me così è successo Wink)...guardi la tua fedele auto ke fino a lì ti ha portato e fai un respiro profondo...e capisci ke ormai c'è solo una cosa ke puoi fare...partire x un'altro giro...e un'altro...e un'altro ancora!...l'amore è sbocciato e di quelli profondi (forse in alcuni casi pure perversi)...Ormai nn puoi + farne a meno e sai già ke dovrai tornare...e ci tornerai...xkè la Grune Holle è lì ke aspetta sempre pronta ad accolierti tra le sue braccia! Smile Mrgreen

Il Ring è pericoloso?...certo ed infatti bisogna sempre darle del Lei...quella volta ke credi di essere pronto...di averla capita fino in fondo (di essere superiore?) allora sei fregato...xkè la Nordschleife sarà sempre pronta a rimetterti al tuo posto e a farti capire ki veramente comanda!
...sento già la voglia ke sale...e nn vedo l'ora! Smile Mrgreen

we bello per te sarà na scampagnata, ma per me no è la Prima Smile Mrgreen

giugno dove sei caxxarola Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ma sono ancora aperte le iscrizioni per giugno?
se trovo la guarnizione ci sarò..................

spero.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma sono ancora aperte le iscrizioni per giugno?
se trovo la guarnizione ci sarò..................

spero.

io non ne sò molto fa tutto Piko forse lui sa qualcosa Smile
  Cita messaggio
[SIZE="4"][/SIZE]
seul4 Ha scritto:we bello per te sarà na scampagnata, ma per me no è la Prima Smile Mrgreen

giugno dove sei caxxarola Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Dov'è lo Smile ke "se tocca"?!?!?!?...nn si dicono MAI ste cose qui...sono di una sfiga allucinante...Parola d'ordine massima umiltà...ke poi l'Inferno ti bastona! Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma sono ancora aperte le iscrizioni per giugno?
se trovo la guarnizione ci sarò..................spero.

Cosa intendi x iscrizioni?...Ti riferisci agli OPL?

Ke io sappia ce n'è uno ad Aprile (mi pare) in concomitanza con Spa (e quella sarebbe una doppietta da sturbo cosmico! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_droolSmile
X Giugno nn so nulla.

Io giro sempre in turistica...quindi vai su ti compri i giri ke vuoi ed entri. Smile Mrgreen

Il fascino di beccarti tutte insieme auto,moto,furgoni,pulmann...e ki ci resiste? 8)Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:[SIZE="4"][/SIZE]

Dov'è lo Smile ke "se tocca"?!?!?!?...nn si dicono MAI ste cose qui...sono di una sfiga allucinante...Parola d'ordine massima umiltà...ke poi l'Inferno ti bastona! Confusedad_wall:

ei la scitto tu prima che ne sò io che porta sfiga Sad
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Cosa intendi x iscrizioni?

se avete pensato di andare in gruppo e stare in hotel o chessò che altro.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ei la scitto tu prima che ne sò io che porta sfiga Sad

Il mio "scampagnata" era riferito al viaggio fino là...una gita fuori porta praticamente (Si beh un bel pò fuori porta!) Tongue
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il mio "scampagnata" era riferito al viaggio fino là...una gita fuori porta praticamente (Si beh un bel pò fuori porta!) Tongue

azz.... vero io continuo a pensare al Ring ma al viaggio mica ci penso, be forse meglio così.....8)
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:se avete pensato di andare in gruppo e stare in hotel o chessò che altro.

Il programma di quest'anno (Giugno):

Partenza il 10 notte in modo da essere su x il primo pomeriggio dell'11...un pò di riposo x riprendersi dal viaggio (...si su questo punto nn ci crede nessuno! Big Grin) e poi giù in pista x qualche giro di "riscaldamento"...quel giorno la pista è aperta dalle 17.30 alle 19.30 (se nn sbaglio).

Il 12 in pista tutto il giorno (Smile Mrgreen) a massacrarsi e il 13 mattina in marcia x il rientro Sad (arrivo previsto in prima serata)

X l'alloggio una pensioncina a conduzione famigliare in cui ormai siamo di casa (gentilissimi e disponibilissimi).Smile Mrgreen

Al momento siamo solo in 3 (con 3 auto) Sad ...quest'anno è un pò magra Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)