Il Ring
pesantuccia la prevedo sta 3 giorni Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:azz.... vero io continuo a pensare al Ring ma al viaggio mica ci penso, be forse meglio così.....8)

Il viaggio è parte integrante dell'esperienza (a mio dire) Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pesantuccia la prevedo sta 3 giorni Smile

Beh l'anno scorso l'abbiamo fatta uguale...e l'ultima sera siamo pure finiti in discoteca! Confusedad_wall:8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh l'anno scorso l'abbiamo fatta uguale...e l'ultima sera siamo pure finiti in discoteca! Confusedad_wall:8)

bene bene dai dai non vedo l'ora Smile Mrgreen

mo vado a letto notte Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bene bene dai dai non vedo l'ora Smile Mrgreen

mo vado a letto notte Wink

Ci divertiremo! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Noces! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il programma di quest'anno (Giugno):

Partenza il 10 notte in modo da essere su x il primo pomeriggio dell'11...un pò di riposo x riprendersi dal viaggio (...si su questo punto nn ci crede nessuno! Big Grin) e poi giù in pista x qualche giro di "riscaldamento"...quel giorno la pista è aperta dalle 17.30 alle 19.30 (se nn sbaglio).

Il 12 in pista tutto il giorno (Smile Mrgreen) a massacrarsi e il 13 mattina in marcia x il rientro Sad (arrivo previsto in prima serata)

X l'alloggio una pensioncina a conduzione famigliare in cui ormai siamo di casa (gentilissimi e disponibilissimi).Smile Mrgreen

Al momento siamo solo in 3 (con 3 auto) Sad ...quest'anno è un pò magra Sad

sempre la solita rinomata pensioncina della bionda?

dai dai, andrò a rubare, mi farò il botox intorno a quel buchino li, qualcosa mi invento...

..ring, non te ne andare, aspettami!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il primo giro è il + folgorante quasi nn ti rendi conto di quello ke succede,ogni curva è una scoperta,ogni compressione o cambio di pendenza ti fa chiedere: "Ma dove cavolo sono finito?!?!?!?...ki me lo ha fatto fare???"

quoto Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
il secondo giro è decisamente meglio...

[video=youtube;4NWc6MsQnug]http://www.youtube.com/watch?v=4NWc6MsQnug[/video]

l'operatore e il pilota sono quel che sono ma il godimento è massimo Big GrinBig Grin

P.S. il video con la e23 è troppo lungo per il "tubo" e non sò come tagliarlo...Confused
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:sempre la solita rinomata pensioncina della bionda?

dai dai, andrò a rubare, mi farò il botox intorno a quel buchino li, qualcosa mi invento...

..ring, non te ne andare, aspettami!

Ti riferisci alla Haus Marvyn? (Si scrive così? :neutral_think::neutral_thinkSmile

Dovevo andarci il primo anno ma x inconprensioni tecniche con ki aveva prenotato nn c'era + posto e alla fine ci han "spostato" in una pensioncina loro consociata...ci siam trovati così bene ke ormai ne siam diventati aficionados! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e quasi siamo ad aprile dai dai su.......
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:e quasi siamo ad aprile dai dai su.......

Aspetta ancora un pò prima di metterti a contare i giorni...se no mi vai in crisi e ti devo far ricoverare! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)