PikoPiko Ha scritto:Il programma di quest'anno (Giugno):
Partenza il 10 notte in modo da essere su x il primo pomeriggio dell'11...un pò di riposo x riprendersi dal viaggio (...si su questo punto nn ci crede nessuno! ) e poi giù in pista x qualche giro di "riscaldamento"...quel giorno la pista è aperta dalle 17.30 alle 19.30 (se nn sbaglio).
Il 12 in pista tutto il giorno () a massacrarsi e il 13 mattina in marcia x il rientro (arrivo previsto in prima serata)
X l'alloggio una pensioncina a conduzione famigliare in cui ormai siamo di casa (gentilissimi e disponibilissimi).
Al momento siamo solo in 3 (con 3 auto) ...quest'anno è un pò magra
sempre la solita rinomata pensioncina della bionda?
dai dai, andrò a rubare, mi farò il botox intorno a quel buchino li, qualcosa mi invento...
PikoPiko Ha scritto:Il primo giro è il + folgorante quasi nn ti rendi conto di quello ke succede,ogni curva è una scoperta,ogni compressione o cambio di pendenza ti fa chiedere: "Ma dove cavolo sono finito?!?!?!?...ki me lo ha fatto fare???"
quoto mile_clap:mile_clap:
il secondo giro è decisamente meglio...
patone86 Ha scritto:sempre la solita rinomata pensioncina della bionda?
dai dai, andrò a rubare, mi farò il botox intorno a quel buchino li, qualcosa mi invento...
..ring, non te ne andare, aspettami!
Ti riferisci alla Haus Marvyn? (Si scrive così? :neutral_think::neutral_think
Dovevo andarci il primo anno ma x inconprensioni tecniche con ki aveva prenotato nn c'era + posto e alla fine ci han "spostato" in una pensioncina loro consociata...ci siam trovati così bene ke ormai ne siam diventati aficionados!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!