Il Ring
PikoPiko Ha scritto:Aspetta ancora un pò prima di metterti a contare i giorni...se no mi vai in crisi e ti devo far ricoverare! Smile Mrgreen

pota è da quando tho detto che venivo pure io che stò a conta i giorni Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tic Toc Tic Toc...il tempo scorre....-73 all'alba! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Tic Toc Tic Toc...il tempo scorre....-73 all'alba! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

-73 caxxo già li contavamo i giorni Piko, bon dai -22 all'alba ora Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

poi ora dopo aver fatto qualche lavoretto di semplice manutenzione alla bimba in preparazione Ring, come gia letto da naltra parte i cari Austriaci hanno le loro belle regole/leggi e per essere in tutta tranquillità spendendo 28 euri mi son preso estintore e kit medico come dice la legge in austria deve essere in auto ecco foto e poi già sistemato in auto, messo nel baule e non in abitacolo non voglio nulla in mezzo ai piedi

[Immagine: foto0857.jpg]

[Immagine: foto0858.jpg]

e la scimmia sale sempre di più Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:-73 caxxo già li contavamo i giorni Piko, bon dai -22 all'alba ora Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

poi ora dopo aver fatto qualche lavoretto di semplice manutenzione alla bimba in preparazione Ring, come gia letto da naltra parte i cari Austriaci hanno le loro belle regole/leggi e per essere in tutta tranquillità spendendo 28 euri mi son preso estintore e kit medico come dice la legge in austria deve essere in auto ecco foto e poi già sistemato in auto, messo nel baule e non in abitacolo non voglio nulla in mezzo ai piedi

[Immagine: foto0857.jpg]

[Immagine: foto0858.jpg]

e la scimmia sale sempre di più Smile Mrgreen

Oh il famoso kit di cui ignoravo totalmente l'esistenza! :neutral_think:

Dove l'hai preso?...io boh nn so devo decidermi...la cosa ke mi chiedo è se valga x tutti o solo x gli austriaci appunto. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io il kit pronto soccorso l'ho preso al decathlon, sembra bellino e completo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Oh il famoso kit di cui ignoravo totalmente l'esistenza! :neutral_think:

Dove l'hai preso?...io boh nn so devo decidermi...la cosa ke mi chiedo è se valga x tutti o solo x gli austriaci appunto. :neutral_think:

io ho preso tutto da norauto a brescia quello che c'è in via vallecamonica, pota Piko per 28 euri mi son deciso a prenderlo se non serve pace se mi fermano che vogliono vedere se l'ho apro il baule e vedono Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io ho preso tutto da norauto a brescia quello che c'è in via vallecamonica, pota Piko per 28 euri mi son deciso a prenderlo se non serve pace se mi fermano che vogliono vedere se l'ho apro il baule e vedono Wink

Stavo facendo una ricerca...e come sempre tutti dicono una cosa ed il proprio contrario! :neutral_doh:

C'è ki nn ne parla x niente,ki dice ke serve solo x le moto e ki x le auto!
Dell'estintore manco una parola!...viva la chiarezza...fortuna ke siamo nel millennio della globalizzazione e dell'abbattimento delle frontiere informative! Big GrinBig Grin

Cmq penso vada bene il tuo ragionamento...prevenire è meglio ke curare! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
purtroppo l'informazioni sono sempre mischiate e mai si capisci, si esatto prevenire meglio che curare di fisso Smile
  Cita messaggio
Scimmia,scimmia,scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Smile Mrgreen

Ci siamo quasi!!!!! Smile Mrgreen

L'anno di attesa x il ritorno è quasi agli sgoccioli!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
scimmia totale una vita d'attesa è quasi passata..........Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)