Serie 3 con guida a destra
Venerdi pomeriggio stavo andando a Tortona a trovare mio fratello , entrando in un area di servizio vedo una bella serie 3 x puro caso mi ci parcheggio accanto noto qualcosa di diverso guida a destra " e targa Inghilterra :tracc foto ricordo"[Immagine: vududugy.jpg]

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Mi son sempre chiesto come facciano a cambiare con la sinistra...certo, con i cambi di oggi, sono più avvantaggiati....brrrr (magari pensano lo stesso di noi, che cambiamo con la destra!! Smile Mrgreen) Wink
  Cita messaggio
Ma che ci fa il "marsiglese" [MENTION=290]claudio[/MENTION] seduto al posto di guida?! Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Io ho guidato dei camion con la guida a destra e il problema non e il cambio e la visuale cmq e questione di abitudine

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ai vari corsi drift abbimo guidato auto Jap con guida a dx Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Bellissimo guidare a destra e cambiare con la sinistra... unica rottura pagare l'autostrada se non si ha il telepass!!!!
  Cita messaggio
Vero buona osservazione ma penso che in Inghilterra non ce questo problema se no sarebbe un disastro!!

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:Bellissimo guidare a destra e cambiare con la sinistra... unica rottura pagare l'autostrada se non si ha il telepass!!!!

quella è una bella scocciatura..comunque mi capita di vedere auto inglesi con guida a sinistra...evidentemente anche loro ci sono abituati...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)