un momento di gloria alla mia ex fiamma e36 coupe
qualche giorno (o magari più tardi, non so ancora che ho da fa' stasera) dedico un post alla mia 320..così per nostalgia..e mi dai del cretino di nuovo..

cmq se ti interessa ho in giro un cabrio verde met con interni beige con 4 cosine da fare, ma a prezzaccio..nel caso non vuoi saperne di più vedo di cuccarmelo io!Smile Mrgreen
[SIGPIC][Immagine: sigpic164_1.gif][/SIGPIC]
  Cita messaggio
peter Ha scritto:qualche giorno (o magari più tardi, non so ancora che ho da fa' stasera) dedico un post alla mia 320..così per nostalgia..e mi dai del cretino di nuovo..

cmq se ti interessa ho in giro un cabrio verde met con interni beige con 4 cosine da fare, ma a prezzaccio..nel caso non vuoi saperne di più vedo di cuccarmelo io!Smile Mrgreen

sono passate un pò di sere...dove seiSmile Mrgreen..la tua e36..:neutral_think:
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
complimenti per la exConfusedmile_clap:
anche io mi sono lasciato con la mia M3 E36 CabrioConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall: che fava!! ogni tanto riguardo le foto...ma il bollo e l'assicurazione erano veramente :climb
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:complimenti per la exConfusedmile_clap:
anche io mi sono lasciato con la mia M3 E36 CabrioConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall: che fava!! ogni tanto riguardo le foto...ma il bollo e l'assicurazione erano veramente :climb

infatti a quei tempi non esisteva la formula assicurativa..che copre più veicoli con un solo contratto.. l'importate è non usarli contemporaneamente..Smile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)