Avete provato la serie 4?
Ciao, complice la giornata di pioggia che impedisce altre attività...oggi sono andato all'inaugurazione del nuovo showroom della conce BMW a Verona e con l'occasione ho provato la nuova 4.
Erano disponibili soltanto 420d bianche.
Quella che ho provato io era una 420d con pacchetto MSport pelle nera.
Cosa mi piace molto: il volante M (semplicemente stupendo); il cambio automatico che in D è un vero spasso in città, elettrico.
Cosa non mi piace molto: il brio del motore 184 che anche in Sport+ non mi dava nessuna emozione comparato alla mia E91 con il racechip.

Il posto di guida è identico a tutte le nuove BMW e devo dire che mi piace molto. Le dimensioni mi paiono più generose della vecchia serie E92/3.
Il baule ha una capienza che non avrei mai creduto, semplicemente enorme!

La linea mi piace molto e trovo che, rispetto alle foto che avevo visto, le stiano molto bene sia le onde sul paraurti anteriore che la presa d'aria nel passaruota!

I prezzi sono salatini...partono da 41k per la 420d. Quelle in prova messe giù bene stavano a poco meno di 60k.
Ora io, per 60k, comprerei altro in tutta sincerità!

Siccome pioveva non ho potuto darci dentro più di tanto ma la macchina con i 19 mi è parsa scomoda tanto che ho preso una buca che non avevo neanche visto (quindi era piccola) ed ho avvertito un colpo molto duro. Direi rigidina. Ero in Sport.

Se interessa, ho visto nel retro bottega una F31 km0 con Navi (per il resto base o poco più) che viene via a 37 contro i 48 del listino...grigia scura.
  Cita messaggio
Citazione:Avete provato la serie 4?

no. accidenti no.

intanto mi sono letto con piacere le tue impressioni. Smile
  Cita messaggio
Domani vado a ri-vederla. Ma dubito la facciano provare

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
A me piace un sacco ma i prezzi e le condizioni del mercato oggi non la vedono molto favorevole :
Per averla con navi automatico xeno Msport servono appunto cifre allucinanti che salgono di brutto se si azzardano optionals come la mia.

Piu' di qualcuno aspettera' le consuete immatricolate che come per la F30/31 oggi si portano via fino al 40% di sconto (anche 50 ho trovato) oppure si rivolge all'usato dove le E92-93 conservano ancora il suo fascino e si fanno ottimi affari con 330d-335i
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Se interessa, ho visto nel retro bottega una F31 km0 con Navi (per il resto base o poco più) che viene via a 37 contro i 48 del listino...grigia scura.

Citazione:Piu' di qualcuno aspettera' le consuete immatricolate che come per la F30/31 oggi si portano via fino al 40% di sconto

mi sa che qui è riassunta la politica di mercato anche x la serie 4....
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Vorrei cambiare la mia coupè ma....
[video=youtube;-8gM6ySz6nk]http://www.youtube.com/watch?v=-8gM6ySz6nk[/video]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sei troppo forte

inviato con fatica con motorola Star Tac
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Sono andato anche io ieri a VR a vedere la 4er.
Non l'ho provata.
Nelle mie considerazioni tenete presente che posseggo una E92.
La 4er è una bella macchina, decisamente meglio dal vivo delle foto viste in "rete".
La vista laterale è quella che mi piace maggiormente, il posteriore mi ricorda molto la Audi A5, l'anteriore non mi dispiace però le grandi aperture a onda che allooggiano i fendinebbia, non mi sono piaciute molto.
Spazio interno aumentato rispetto alla mia E92, d'altronde l'auto è cresciuta di dimesioni.

In definitiva una bella auto, ma non mi ha fatto emozionare, come lo fece la E92 quando la vidi per la prima volta. Wink [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vista e provata una 320d Msport,tale e quale a quella provata da sanku...In tutta sincerita' ho trovato una posizione di guida molto migliorata rispetto alla serie E92,molto bassa e "Racing" che mi e' piaciuta particolarmente (gambe e braccia distese).
Per quanto riguarda l'allestimento,non si puo' dire nulla di negativo (18K euro di optionals e senza esagerare:neutral_think:8)).
La dinamica di guida non mi ha particolarmente "Emozionato": Cambio perfetto,motore elettrico,assetto decisamente "Granitico",tutto sommato neppure io spenderei 60 mila Euro per un veicolo del genere....non sono piu' i tempi per esagerare con vetture,per cosi' dire,convenzionali.
Per determinate cifre in ballo,pretendo un certo entusiasmo al momento dell'ordine e questa macchina......NON mi ha fatto battere il cuore..
In attesa di vedere e provare L'M4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Vista e provata una 320d Msport,tale e quale a quella provata da sanku...In tutta sincerita' ho trovato una posizione di guida molto migliorata rispetto alla serie E92,molto bassa e "Racing" che mi e' piaciuta particolarmente (gambe e braccia distese).
Per quanto riguarda l'allestimento,non si puo' dire nulla di negativo (18K euro di optionals e senza esagerare:neutral_think:8)).
La dinamica di guida non mi ha particolarmente "Emozionato": Cambio perfetto,motore elettrico,assetto decisamente "Granitico",tutto sommato neppure io spenderei 60 mila Euro per un veicolo del genere....non sono piu' i tempi per esagerare con vetture,per cosi' dire,convenzionali.
Per determinate cifre in ballo,pretendo un certo entusiasmo al momento dell'ordine e questa macchina......NON mi ha fatto battere il cuore..
In attesa di vedere e provare L'M4...

un Déjà vuSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)