31-10-2013, 19:50
Jack Ha scritto:Un super quotone per entrambimile_clap:
Sopratutto sul vibratore!!!

|
Avete provato la serie 4?
|
|
31-10-2013, 19:50
Jack Ha scritto:Un super quotone per entrambi Sopratutto sul vibratore!!! ![]() ![]() ![]()
31-10-2013, 20:05
Ovviamente manco a dirlo
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
31-10-2013, 20:18
Franzzz Ha scritto:http://www.omarforlini.com/it/bmw-420-d-...76105.html Cazzarola, l'ho vista poco fa in concessionaria dalle mie parti con un prezzo di listino di 60,500 !!!!:O:O:O:O
01-11-2013, 03:20
55 mila e rotti per un 420d. In cruccolandia con 60 mila prendi un 435i pari allestimento.
*Albano* Ha scritto:Vista e provata una 320d Msport,tale e quale a quella provata da sanku...In tutta sincerita' ho trovato una posizione di guida molto migliorata rispetto alla serie E92,molto bassa e "Racing" che mi e' piaciuta particolarmente (gambe e braccia distese).Si col canocchiale. resunoiz Ha scritto:si ricolelga a una discussione iniziata quasi due anni fa ormai, con 996gt3 che non leggo da secoli. LORENZO61 Ha scritto:Caro mio ai giovani, tranne qualche eccezione, non frega più un ***** delle auto specialmente quelle" toste". Meglio vetture che si colleghino ad internet dovunque e comunque, Così mentre guidano si sentono a casa.Che tristezza!!! ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
01-11-2013, 12:35
Se facessero una 435i con solo 4 cose...cioè interni sportivi,abs,clima e servosterzo,come erano le vecchie M di una volta,e la facessero costare 20K di meno,forse ne venderebbero tante di più!e avrebbero un appeal maggiore anche per i giovani meno facoltosi!
Cosa me ne faccio di 3500 abbinamenti diversi di colori esterni/interni,di un quintale di centraline elettroniche che rendono la macchina pesante e oramai automatica,e che in pratica guida da sola? Oggi ai giovani piace internet,è vero,ma non c'è neanche la possibilità di acquistare una tedesca di marchio premium che sia una sportiva nuda e cruda.che costi il giusto perchè non è zeppa di ammenicoli ed accessori che poi spesso si usano anche poco,ma che si pagano a peso d'oro! O altrimenti,se la fanno,siccome è "alleggerita",te la fanno pagare 20K in più! Ohi...le venderanno in Germania,dove un operaio specializzato parte da 2600 euro al mese puliti e dove l'economia è più favorevole al commercio di queste auto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
01-11-2013, 16:29
Patrick cosi' facendo accontenti 1% se e' tanto.
Il problema qui e' rilanciare il mercato del lavoro e abbassare le tasse e gli infiniti dazi che uno paga a girare con un 6 cilindri a prescindere sia diesel o benzina. Non ultimo come detto sopra la passione per la meccanica scompare via via grazie all'eliminazione fisica di certi motori. Restando tutti con dei 1.6 diesel o 1.4 benzina alla fine la differenza la fara' solo le mille boiate tecnologiche che ci cacciano sopra a peso doro. Perche' parliamoci chiaro e' vendere a prezzi FOLLI un navi radio o fari a led quando un ipad costa 300 euro e fa ben di piu' e 2 led da 55w ne costano altrettanti........ Stanno appiattendo il mercato in maniera scandalosa ed evidente al massimo e il valore a livello "storico" che ne derivera' da questi modelli tutti uguali sara' pari a ZERO. Teniamoci strette le nostre amate che a far peggio si fa sempre ora !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
01-11-2013, 20:03
Franzzz Ha scritto:Patrick cosi' facendo accontenti 1% se e' tanto. mile_clap: mile_clap:
04-11-2013, 23:31
Da oggi su autoscout ce ne sono 20 disponibili.....
Cme piace a me di optionals e estetica pure a 2 passi da casa mia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...12&asrc=st Sono pure finiti i tempi in cui si aspettavano mesi per averla........ che crisi.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
05-11-2013, 19:06
Una 420D con kit M sport ha girato sulla pista di Quattroruote a Vairano in 1'26"22. Resoconto e video della prova sia on line che sul n° di novembre in edicola
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa! |