il book delle facce dei soci
Ciao ragazzi, fate i bravi

[ATTACH=CONFIG]6703[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Io la GT manco l'ho vista!!!

[ATTACH=CONFIG]6701[/ATTACH]
E siamo in 2!!! Smile Mrgreen
ZAMBO Ha scritto:Ciao ragazzi, fate i bravi

[ATTACH=CONFIG]6703[/ATTACH]

Buon divertimento...e attento al bazooka!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Fatti poche canne
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Fatti poche canne

Appena arrivato la prima cosa che mi hanno proposto è stata una canna: Zambo il Giamaicanne!!! Smile Mrgreen

Con una barca siamo andati su un'isola poco frequentata, appena arrivati, mentre attraccavamo arrivano 2 cani, come sono cambiati i tempi una volta sarebbero anzichè due Giamaicani sarebbero arrivate due Giamaignocche!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Appena arrivato la prima cosa che mi hanno proposto è stata una canna: Zambo il Giamaicanne!!! Smile Mrgreen

Con una barca siamo andati su un'isola poco frequentata, appena arrivati, mentre attraccavamo arrivano 2 cani, come sono cambiati i tempi una volta sarebbero anzichè due Giamaicani sarebbero arrivate due Giamaignocche!! Smile Mrgreen

Pensavo fossi al corrente Che la Jamaica é la terra di Bolt, della squadra di bob piu pazzesca e soprattutto dei Big bambooooo :-)))))
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azz e' tornato il nonno...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Pensavo fossi al corrente Che la Jamaica é la terra di Bolt, della squadra di bob piu pazzesca e soprattutto dei Big bambooooo :-)))))

Ragazzo mica sono un architetto io!!!
Mica giro il mondo per il Big Bambooo io!|!!! hahahaha
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:azz e' tornato il nonno...Smile Mrgreen

Luca, in vacanza ho perso il telefono e tutti i numeri di conseguenza, mandami il tuo numero di cellulare oppure fammi un messaggio!!
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Luca, in vacanza ho perso il telefono e tutti i numeri di conseguenza, mandami il tuo numero di cellulare oppure fammi un messaggio!!
Grazie
Fatto... non ti preoccupare ad una certa eta' capita!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Se va quel Fifti!!!

[ATTACH=CONFIG]6752[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)