Appena arrivato la prima cosa che mi hanno proposto è stata una canna: Zambo il Giamaicanne!!!
Con una barca siamo andati su un'isola poco frequentata, appena arrivati, mentre attraccavamo arrivano 2 cani, come sono cambiati i tempi una volta sarebbero anzichè due Giamaicani sarebbero arrivate due Giamaignocche!!
ZAMBO Ha scritto:Appena arrivato la prima cosa che mi hanno proposto è stata una canna: Zambo il Giamaicanne!!!
Con una barca siamo andati su un'isola poco frequentata, appena arrivati, mentre attraccavamo arrivano 2 cani, come sono cambiati i tempi una volta sarebbero anzichè due Giamaicani sarebbero arrivate due Giamaignocche!!
Pensavo fossi al corrente Che la Jamaica é la terra di Bolt, della squadra di bob piu pazzesca e soprattutto dei Big bambooooo :-)))))
carlo977 Ha scritto:Pensavo fossi al corrente Che la Jamaica é la terra di Bolt, della squadra di bob piu pazzesca e soprattutto dei Big bambooooo :-)))))
Ragazzo mica sono un architetto io!!!
Mica giro il mondo per il Big Bambooo io!|!!! hahahaha
ZAMBO Ha scritto:Luca, in vacanza ho perso il telefono e tutti i numeri di conseguenza, mandami il tuo numero di cellulare oppure fammi un messaggio!!
Grazie
Fatto... non ti preoccupare ad una certa eta' capita!!!