Cerchi da E46 a E91, è possibile?
Credo che il succo sia quello che è scritto nel secondo link postato!!! Purtroppo......
  Cita messaggio
Tornando ai cerchi, secondo voi meglio un originale usato o una replica nuova?

Perchè sull'originale mi dovrei "accontentare" di quello che si trova, sulla replica volendo posso mettere un pò il disegno che più mi piace....... Che dilemma!! Big Grin
  Cita messaggio
Originale usato! Senza dubbi. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Le carreggiate della LCI sono aumentate.... se non ricordo male.

Sempre ET34 sono i cerchi, anche la F30 che è completamente diversa ha ET34 con canale da 8.
Tra una E90 LCI e una pre rest la differenza non è apprezzabile
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Originale usato! Senza dubbi. Wink

Cvoto!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Gvazie cavo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-...270068.htm
tonio questi son di un mio amico Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Gvazie cavo! Smile Mrgreen

Smile Smile
  Cita messaggio
Io subito.it lo odio!!! Non riesco a trovarsi una mazza!!! Sad credo che opterò per delle repliche nuove e fatturate che non fa mai male!!!!
  Cita messaggio
Io montai tempo fa i cerchi E46 sulla mia E92

Con i distanziali da 16 erano quasi perfetti.

ET giusti per E92 spaziano da ET36 a ET 30 (quest'ultimo e' perfetto) sia con canale 8 che 9 (dietro non escono manco con ET 20....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)