[Z3] pasticche davanti finite...e niente spia?
avevi ragione cruel..in effetti la apstiglia itnerna dove era ils ensore aevva ancora 2-3 mm abbondanti, per questo non s'èa ccesa. l'esterna lato guida era così finita, che si è scalettata al contrario col bordo del disco in rilievo Smile Mrgreen

adesso però dovrei riemttere un pò d'olio che è fuoriuscito sganciando el ganasce dals erbatoietto.

che olio ci va, nello specifico? roba da autoricambi?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:avevi ragione cruel..in effetti la apstiglia itnerna dove era ils ensore aevva ancora 2-3 mm abbondanti, per questo non s'èa ccesa. l'esterna lato guida era così finita, che si è scalettata al contrario col bordo del disco in rilievo Smile Mrgreen

adesso però dovrei riemttere un pò d'olio che è fuoriuscito sganciando el ganasce dals erbatoietto.

che olio ci va, nello specifico? roba da autoricambi?

OT ON: come leggere i messaggi di Omar

[Immagine: corvo_parlante.jpg]

Eh, eh, eh...Omar, si fa per scherzare, eh!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
OT OFF
  Cita messaggio
Omar se non lo hai mai cambiato, approfitta per far cambiare l'olio freni (ogni 2 anni va fatto).

Altrimenti vai da chi ti ha fatto il cambio e fatti rabboccare.

Questo ovviamente se non sai che specifica di olio ha usato.

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
le ho cambiate a casa, x questo nn so che olio ci va Smile
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:OT ON: come leggere i messaggi di Omar

Eh, eh, eh...Omar, si fa per scherzare, eh!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
OT OFF

gnègnè Smile Mrgreen
  Cita messaggio
non ho capito il discorso dello sgancio delle ganasce dal serbatoietto :O

in ogni caso ci va olio freni dot 4, lo trovi da qualunque ricambista.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per l'olio Omar, nella mia Z quando apri il cofano, vicino alla levetta di sblocco, c'è un adesivo con tutti gli OLI necessari per l'auto, dal motore, al cambio, al differenziale ai freni. E' una targhetta Castrol.
Da lì dovresti vedere tutto.
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:non ho capito il discorso dello sgancio delle ganasce dal serbatoietto :O

in ogni caso ci va olio freni dot 4, lo trovi da qualunque ricambista.

non chiedermi da che dipende, dopoa ver fatto i alvori ho trovato un pò di olio epr terra, era fuoriuscito dal serbatoietto da dove si riabbocca Wink
  Cita messaggio
è normale, perchè il livello era troppo alto e tu mandando indentro i pistoncini hai fatto salire il livello nella vaschetta fino a traboccare. se non ci sono perdite non si aggiunge mai l'olio dei freni, se manca vuol dire che i freni sono troppo consumati, quando si è al limite si fa un lato, poi si ricarica il pedale per abbassare il livello e si fa l'altro lato.

ora dovresti lavare per bene dove ha scolato l'olio dei freni perchè non va d'accordo con la vernice, la fa sfogliare e potrebbe farti un pò di macello :-(

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ha scolato sulla plastica, non mi sembra abbia toccato il emtallo Smile

l'olio era a livello, non era troppo pieno a quanto ricordassi cmq Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)