Assicurazioni online cosa ne pensate?
Leggi bene quello che ti propongono perchè nel mio caso avevo trovato si un'assicurazione più vantaggiosa, ma aggiungendo assicurazione conducente e guida libera spendevo molto di più che in agenzia.
Occhio a valutare bene il discorso guida esclusiva perchè se anche l'auto la usi al 100% tu non sai mai cosa possa capitare.
  Cita messaggio
Dipende sempre da tutti i termini contrattuali. A volte e per qualcuno conviene davvero, altre volte e per altri conviene meno delle normali. La mia esperienza non fa testo poiché ho da anni un amico agente assicurativo Zurich per tutto in famiglia e di anno in anno mi suggerisce lui. Spesso me la fa direttamente altre mi ha consigliato la telefonica ovviamente Zuritel ma mi ha cmq gestito sempre lui perciò, ripeto, io non faccio testo! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Le telefoniche alle volte sono piu' economiche ed alle volte no, per me ad esempio non sono convenienti.
Nel mio caso la piu' economica e' la chilometrica di Unipol Wink

La chilometrica di Unipol sto pensando di farla per la cabrio.
Sono a massimo 3000 Km/anno
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Grazie a tutti la tipa dell'agenzia paventava problemi vari,voi ne avete mai avuti?
Mai avuti, anche in caso di incidenti.
simone72 Ha scritto:Problemi di che tipo? In caso di incidente? Credo che la tipa voglia scoraggiarti ;)

Penso anche io Wink
  Cita messaggio
Dal Sole 24 Ore:

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e...id=ABHVfhp
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Genialloyd da quattro anni. Non ho mai avuto sinistri, quindi non saprei dire.

Ogni anno, almeno fino ad ora, il prezzo della polizza è soltanto sceso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Retired - E92 320d Msport
New entry - E92 335i Msport
  Cita messaggio
provate un po tutte, ogni faccio un 2/3 preventivi on line e poi scelgo quello che mi interessa di più
direct line: economica il primo anno, negativo gli anni successivi
quixa: economica sul profilo femminile in classe media (12) e superiori, economica anche sul profilo maschile in classe bassa (1/2) e utilitaria; impossibile parlare con qualcuno alla faccia dell'assistente personale
zurich connect: molto economica su m3 e36 classe 1 mi fanno 307 euro di RC (poi dipende anche dalla provincia Wink; sino ad oggi i più efficienti, se chiami risponde sempre qualcuno in tempi civili ed è anche preparato

per l'assistenza, sino ad aggi solo mia moglie ha avuto un incidente, ma non legato alla circolazione: mentre passava in una strada affianco ad un cantiere stradale (non autorizzato) l'operaio apriva la recinzione e la tirava sul cofano della macchina, intervento dei vigili e rimessa diretta dell'assicurazione del cantiere, ho contattato quixa mala risposta è stata che poiché non era un incidente stradale non era di competenza

la storica assicurazione classica
  Cita messaggio
diver Ha scritto:provate un po tutte, ogni faccio un 2/3 preventivi on line e poi scelgo quello che mi interessa di più
direct line: economica il primo anno, negativo gli anni successivi
quixa: economica sul profilo femminile in classe media (12) e superiori, economica anche sul profilo maschile in classe bassa (1/2) e utilitaria; impossibile parlare con qualcuno alla faccia dell'assistente personale
zurich connect: molto economica su m3 e36 classe 1 mi fanno 307 euro di RC (poi dipende anche dalla provincia Wink; sino ad oggi i più efficienti, se chiami risponde sempre qualcuno in tempi civili ed è anche preparato

per l'assistenza, sino ad aggi solo mia moglie ha avuto un incidente, ma non legato alla circolazione: mentre passava in una strada affianco ad un cantiere stradale (non autorizzato) l'operaio apriva la recinzione e la tirava sul cofano della macchina, intervento dei vigili e rimessa diretta dell'assicurazione del cantiere, ho contattato quixa ma la risposta è stata che poiché non era un incidente stradale non era di competenza

la storica assicurazione classica

Ciao, Alberto!! Ricordo bene questo famoso episodio!!
OT: tutto bene? Buon Anno! Wink Fine OT
  Cita messaggio
OT: ciao Maurizio, sono stato poco presente, ma leggo sempre, ero e sono un po' incasinato causa cambio casa che va per le lunghe, e tu tutto OK?
  Cita messaggio
diver Ha scritto:OT: ciao Maurizio, sono stato poco presente, ma leggo sempre, ero e sono un po' incasinato causa cambio casa che va per le lunghe, e tu tutto OK?

Ot On: tutto bene, non ci si lamenta...sempre avanti! Un caro saluto anche a Roberta Wink Fine OT
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)