Assicurazioni online cosa ne pensate?
in famiglia abbiamo sempre assicurato le auto rivolgendoci ad agenzie del posto,oggi però ci ritroviamo un aumento di quasi 150 euro all'anno ,senza aver causato sinistri e con una percorrenza di circa 20000km ,stiamo fortemente valutando genialloyd,cosa ne dite?
  Cita messaggio
Le telefoniche alle volte sono piu' economiche ed alle volte no, per me ad esempio non sono convenienti.
Nel mio caso la piu' economica e' la chilometrica di Unipol Wink
simone72
  Cita messaggio
Sono passato ad assicurazioni on line da 11 anni. Smile

La prima è stata gennial loyd poi direct line e linerar. Sull'auto di mia moglie sono con zurich connect.

Non dico che ogni anno cambio ma quasi. Smile
  Cita messaggio
Cambiare e' il solo modo per ottenere un certo vantaggio, perche' anche le telefoniche dopo un po' si adeguano :S
simone72
  Cita messaggio
Anche io ogni anno cambio...a volte online altre no...dipende ma se non fai cosi' alla fine ti aumenta sempre;-(
  Cita messaggio
Per le " moderne" e le moto Genertel....le piu' convenienti e veloci nell'assicurare, ma dipende dai casi. Per l'ultima auto mi e' costata meno assicurarla in agenzia Generali
  Cita messaggio
Grazie a tutti la tipa dell'agenzia paventava problemi vari,voi ne avete mai avuti?
  Cita messaggio
io mai assicurato on line, tutte le volte il preventivo era meno vantaggioso Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Grazie a tutti la tipa dell'agenzia paventava problemi vari,voi ne avete mai avuti?

Problemi di che tipo? In caso di incidente? Credo che la tipa voglia scoraggiarti Wink
simone72
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Grazie a tutti la tipa dell'agenzia paventava problemi vari,voi ne avete mai avuti?

No. Mia madre, che ha gennial loyd, suggerita a suo tempo dal sottoscritto, ha preso una grandinata e l'auto è stata riparata dalla carrozzeria convenzionata (la "non scelta" del carrozziere è per te un problema? in questo caso era un artigiano della zona conosciuto e capace) senza difficoltà in tempi brevissimi. Ha anche subito un piccolo incidente e stesso discorso. L'assistenza telefonica è ottima. Zero attese e tutto via posta elettronica. La liquidazione del danno è sempre faccenda tra (il loro) carrozziere e compagnia.

Io non ho avuto sinistri quindi non posso aggiungere altro. Sgrat sgrat

Diciamo che, come ogni assicurazione, va letta.... potresti avere dei vincoli su chi è abilitato alla guida (es maggiore di 26 anni) rivalse varie, franchigie, ecc ma questi sono discorsi contrattuali che valgono per ogni compagnia.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)