M3 Revival Cup
Un'idea PeroniRace

[ATTACH=CONFIG]6704[/ATTACH]

M3 REVIVAL CUP è una serie monomarca specificamente studiata per unire divertimento, alte prestazioni delle vetture e l'economicità per qualsiasi livello di guida.

Le vetture nelle varie configurazioni ammesse:

Gruppo N
Gruppo A
Super Turismo

danno l'ampia possibilità di scelta dei costi della stagione.

Vigerà la regolamentazione FIA e le Fiches di Omologazione da essa rilasciate all'epoca.

Vetture ammesse:

Vetture ammesse:

BMW M3 E30 - E36 e derivate serie 3 (318, 320, 325)

nelle seguenti configurazioni:

Gruppo N
Gruppo A
Super Turismo

Conformi alla Fiche di omologazione.

Equipaggi da 1 a 2 piloti.

1 turno di Prove Ufficiali da 30'
2 Gare da 20'

Addirittura ci sarebbe già' un calendario con tanto di date:
http://www.m3revivalcup.com/calendario/

http://www.m3revivalcup.com

Vediamo che succede! Big Grin

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Peccato che Frankestein non monta il suo motore... avessero fatto una classe prototipi....
  Cita messaggio
Come dice Il Presidente vediamo che succede! Si potrebbe anche pensare di seguirlo direttamente come fatto in passato con altre gare (es. Superstars); che dite?
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
[MENTION=1178]coopermans[/MENTION]

Risposta di Sergio Peroni su fb:
Citazione:Ragazzi tutte le serie e 30 e 36 saranno ammesse nelle varie versioni fiche o no abbiamo mesi davanti per sistemare tutto,il mio obbiettivo e ' quello prima di trovare più vetture possibili poi viene il resto.
L'importante e' che le vetture abbiano tutte le dotazioni di sicurezza a norma

Inizia a mettere in moto Frankestein Smile Mrgreen
[MENTION=290]claudio[/MENTION] la tua da gara come e' messa? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Gli avevo scritto su Fb ed alla mia precisazione che motore e cambio non son originali non ho avuto ulteriori repliche...
per le dotazioni di sicurezza si sistemano no problem...
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:[MENTION=1178]coopermans[/MENTION]

Risposta di Sergio Peroni su fb:

Inizia a mettere in moto Frankestein Smile Mrgreen
[MENTION=290]claudio[/MENTION] la tua da gara come e' messa? Big Grin

la sua è buona per tirarle su le fiche non per offrirle... :-)
  Cita messaggio
... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Buona sera ragazzi,grazie di avermi accolto nel Vostro Club,sono l'organizzatore del M3revival Cup 2014,ho sempre corso con queste auto dalla E 30 gr.n alla E36' fino alla E 92 24orespecial quindi so bene quanto queste vetture sono divertenti da guidare e semplici da gestori specialmente nella versione gr.n.Ho deciso di ammettere solo e 30 e e36 perché le successive versioni già corrono nel mio campionato Coppa Italia.Spero che l'iniziativa possa essere interessante per Tutti Voi sia per chi vorrà cimentarsi in gara sia per chi vorrà essere presente in circuito come supporter mio gradito ospite.Sergio Peroni
  Cita messaggio
Benvenuto Sergio e grazie per le ulteriori informazioni. Di sicuro non mancheremo, almeno come supporter Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Benvenuto Sergio e grazie per le ulteriori informazioni. Di sicuro non mancheremo, almeno come supporter Big Grin
Riparliamone........la mia macchina da pista non è ancora pronta, ma soldi permettendo, qualcosa mi piacerebbe fare
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)