Addio a Paul Walker. Protagonista delle saga di "F'n F".
carlo977 Ha scritto:Caspita avete visto le condizioni dell'auto dopo l'incidente???Confusedilenced_misspeak:

io però vorrei dire una cosa.. è vero,che sfortuna! ma per ridurre in quel modo una Carrera GT secondo me erano oltre i 200km/h.. in un centro abitato..
non guidava Paul ma avrebbe potuto suggerire all'amico di non mettere in pericolo la loro vita e quella di altre persone.. magari di un bambino che avrebbe potuto attraversare la strada..
insomma la sfortuna esiste ..ma bisognerebbe cercare di non "darle una mano"..
in ogni caso.. un mito!
  Cita messaggio
Ciao e R.i.p.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]6773[/ATTACH]

ricordiamolo così..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:io però vorrei dire una cosa.. è vero,che sfortuna! ma per ridurre in quel modo una Carrera GT secondo me erano oltre i 200km/h.. in un centro abitato..
non guidava Paul ma avrebbe potuto suggerire all'amico di non mettere in pericolo la loro vita e quella di altre persone.. magari di un bambino che avrebbe potuto attraversare la strada..
insomma la sfortuna esiste ..ma bisognerebbe cercare di non "darle una mano"..
in ogni caso.. un mito!
In realtà ci sono testimoni che affermano il contrario.....ovvero che l'auto non stava procedendo ad alta velocità come molti suppongono.........infatti è stata aperta un'indagine per capire cosa sia successo Sad
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]6924[/ATTACH]

io lo voglio immaginare così..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ecco le immagini, non di oggi, della sua (e dell'amico morto colui nell'incidente da quanto ho capito) collezione di auto.

Fra le tante meraviglie non mancano le BMW:

M1
850 csi
2 M3E36
2 M3 E30
2002 Alpina

Ecco il video:

[video=youtube;U189SwhPXKI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=U189SwhPXKI[/video]
simone72
  Cita messaggio
Azzoooooooo
  Cita messaggio
Diciamo che le bmw piacciono white style ... Bello!
  Cita messaggio
La miseria che collezione!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)