Nivola Ha scritto:Foto finite?:neutral_think::neutral_think::? :razz
No [MENTION=14]Nivola[/MENTION], le devo tirar fuori perché non le ho scattate con la mia macchina fotografica.
Comunque, dalla prossima volta (a giorni) mi porto sempre con me la macchina fotografica.
Pensa che volo da anni però, per una serie di ragioni ma soprattutto per pigrizia non ho mai fatto scatti.
ZAMBO Ha scritto:No [MENTION=14]Nivola[/MENTION], le devo tirar fuori perché non le ho scattate con la mia macchina fotografica.
Comunque, dalla prossima volta (a giorni) mi porto sempre con me la macchina fotografica.
Pensa che volo da anni però, per una serie di ragioni ma soprattutto per pigrizia non ho mai fatto scatti.
Ah, bon
Beh...siamo sulle stesse ali
Anche io, grazie ad un amico, ogni tanto volo su ultraleggeri (sia di vecchia che di nuova generazione) e mio padre, fu socio fondatore del Club Ultravolo della mia zona. Poi, ricordo benissimo il volo su Ferrara e anche zone limitrofe, ai tempi dell'università, con amici. Decollammo dal campo volo di Aguscello
Ahhhhhhhhhh, bei tempi
Nivola Ha scritto:Ah, bon
Beh...siamo sulle stesse ali
Anche io, grazie ad un amico, ogni tanto volo su ultraleggeri (sia di vecchia che di nuova generazione) e mio padre, fu socio fondatore del Club Ultravolo della mia zona. Poi, ricordo benissimo il volo su Ferrara e anche zone limitrofe, ai tempi dell'università, con amici. Decollammo dal campo volo di Aguscello
Ahhhhhhhhhh, bei tempi
Il campo volo di Aguscello esiste ancora!!!
Il pilota non sono io è mio fratello, io sono passeggero.
Comunque mi capita, piacendomi, di volare!
ZAMBO Ha scritto:Il campo volo di Aguscello esiste ancora!!!
Il pilota non sono io è mio fratello, io sono passeggero.
Comunque mi capita, piacendomi, di volare!
Ahhhh, bene!! Ma ci sono ancora gli alianti o solo ultraleggeri? Ricordo che ci librammo in volo con il Piper utilizzato per trainare, appunto, gli alianti
Nivola Ha scritto:Ahhhh, bene!! Ma ci sono ancora gli alianti o solo ultraleggeri? Ricordo che ci librammo in volo con il Piper utilizzato per trainare, appunto, gli alianti