Volare!!!
Molta invidia
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Molta invidia

Uella Marsigliese ( [MENTION=290]claudio[/MENTION] ), lo sai benissimo che, bella stagione permettendo, sei sempre il benvenuto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Posta, Zambo, posta!!! Wink

Foto finite?:neutral_think::neutral_think::? :razz
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Foto finite?:neutral_think::neutral_think::? :razz

No [MENTION=14]Nivola[/MENTION], le devo tirar fuori perché non le ho scattate con la mia macchina fotografica.
Comunque, dalla prossima volta (a giorni) mi porto sempre con me la macchina fotografica.
Pensa che volo da anni però, per una serie di ragioni ma soprattutto per pigrizia non ho mai fatto scatti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:No [MENTION=14]Nivola[/MENTION], le devo tirar fuori perché non le ho scattate con la mia macchina fotografica.
Comunque, dalla prossima volta (a giorni) mi porto sempre con me la macchina fotografica.
Pensa che volo da anni però, per una serie di ragioni ma soprattutto per pigrizia non ho mai fatto scatti.
Ah, bon Wink
Beh...siamo sulle stesse ali Smile Mrgreen
Anche io, grazie ad un amico, ogni tanto volo su ultraleggeri (sia di vecchia che di nuova generazione) e mio padre, fu socio fondatore del Club Ultravolo della mia zona. Poi, ricordo benissimo il volo su Ferrara e anche zone limitrofe, ai tempi dell'università, con amici. Decollammo dal campo volo di Aguscello Wink
Ahhhhhhhhhh, bei tempi Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ah, bon Wink
Beh...siamo sulle stesse ali Smile Mrgreen
Anche io, grazie ad un amico, ogni tanto volo su ultraleggeri (sia di vecchia che di nuova generazione) e mio padre, fu socio fondatore del Club Ultravolo della mia zona. Poi, ricordo benissimo il volo su Ferrara e anche zone limitrofe, ai tempi dell'università, con amici. Decollammo dal campo volo di Aguscello Wink
Ahhhhhhhhhh, bei tempi Wink

Il campo volo di Aguscello esiste ancora!!!
Il pilota non sono io è mio fratello, io sono passeggero.
Comunque mi capita, piacendomi, di volare!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Il campo volo di Aguscello esiste ancora!!!
Il pilota non sono io è mio fratello, io sono passeggero.
Comunque mi capita, piacendomi, di volare!

Ahhhh, bene!! Ma ci sono ancora gli alianti o solo ultraleggeri? Ricordo che ci librammo in volo con il Piper utilizzato per trainare, appunto, gli alianti Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ahhhh, bene!! Ma ci sono ancora gli alianti o solo ultraleggeri? Ricordo che ci librammo in volo con il Piper utilizzato per trainare, appunto, gli alianti Wink

Certo che ci sono ancora gli alianti!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[MENTION=1151]ZAMBO[/MENTION] ti posto un paio di foto di quel volatile di mio papà Wink

[ATTACH=CONFIG]6926[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]6927[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6928[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6929[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]6930[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]6931[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6934[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)