campagna tuttocompreso 2010 e90/e91/e92
Dimenticavo :

Il computer mi segna autonomia 10.000Km per le pastiglie dietro allora appunto mi son fatto fare il preventivo per Pastiglie o Dischi+pastiglie.

MA secondo voi visto che non abbiamo un sensore sui dischi essi quando si definiscono da sostituire ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:2 dischi dietro, 4 pastiglie e 1 sensore (se non erro abbiamo 1 sensore davanti e uno dietro)

Guarda che questi prezzi si trovano in giro per componenti Ferodo o TRW ovvero quelli che usa bmw.

ma dai, mi sembra proprio poco, con i dischi ,io sulla e46 anche il meccanico di fiducia,per quelle anteriori ,che sono più grandi mi prendeva 150 euro a coppia...Smile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Dimenticavo :

Il computer mi segna autonomia 10.000Km per le pastiglie dietro allora appunto mi son fatto fare il preventivo per Pastiglie o Dischi+pastiglie.

MA secondo voi visto che non abbiamo un sensore sui dischi essi quando si definiscono da sostituire ?

Generalmente, ma non e' una regola, i dischi si sostituiscono ogni 2 cambi di pastiglie. Wink

Io le pastiglie le ho cambiate tutte e 4 insieme a 110.000 km, ricambi originali presi in BMW e fatte sostituire dal mio mecca.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Generalmente, ma non e' una regola, i dischi si sostituiscono ogni 2 cambi di pastiglie. Wink

Io le pastiglie le ho cambiate tutte e 4 insieme a 110.000 km, ricambi originali presi in BMW e fatte sostituire dal mio mecca.

110.000km tantissimo ......guidi da dio...io dopo 50.000 le ho cambiate tutte e quattro anche, se quelle anteriori avevano ancora qualche km..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
e pensa che non ero ancora alla frutta.... non ricordo se in quelle ant o post, avevo ancora 4/5000 km di autonomia...... mi sono stupito anche io poiche' sulla E46 le ant le avevo cambiate a 30k.

PS: ho lo steptronic e dovrebbe essere peggiorativo per il consumo...... eppure.....
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:e pensa che non ero ancora alla frutta.... non ricordo se in quelle ant o post, avevo ancora 4/5000 km di autonomia...... mi sono stupito anche io poiche' sulla E46 le ant le avevo cambiate a 30k.

PS: ho lo steptronic e dovrebbe essere peggiorativo per il consumo...... eppure.....

infatti anch'io sulla e46 ogni 30.000km le cambiavo.. già 50.000km mi sembravano tanti........ io ne avevo 5000km ancora all'anteriore, visto che non i controlli si consuma prima quelle posteriori..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io mi avvicino a 45.000Km e ho pastiglie + dischi da sostituire (le pastiglie hanno altri 10K di vita mentre i dischi non so, hanno circa 1 millimetro in meno rispetto allo spessore originale ovvero 22mm)

http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-POS-FERO...automobili

I prezzi sono questi in giro : chi paga piu' di 100-150 euro per una coppia di dischi posteriori si deve ritenere derubato !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io mi avvicino a 45.000Km e ho pastiglie + dischi da sostituire (le pastiglie hanno altri 10K di vita mentre i dischi non so, hanno circa 1 millimetro in meno rispetto allo spessore originale ovvero 22mm)

http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-POS-FERO...automobili

I prezzi sono questi in giro : chi paga piu' di 100-150 euro per una coppia di dischi posteriori si deve ritenere derubato !

Sad veramente ame solo 4 pastiche me le hanno messe 463 euro due anni fà..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Dimenticavo :

Su ogni disco vi è un indicatore di consumo Wink

redi-one Ha scritto:110.000km tantissimo ......guidi da dio...io dopo 50.000 le ho cambiate tutte e quattro anche, se quelle anteriori avevano ancora qualche km..

Io, il primo cambio, a 100.000 Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Su ogni disco vi è un indicatore di consumo Wink

Io, il primo cambio, a 100.000 Wink

SadSadSad hai il pacadute nel posteriore...Smile Mrgreen
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)