M3 e M4 ...ecccoleeeeeee!!!!!
[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION] di serie esce con il manuale,il DKG 7 rapporti è optional.
Anche io credo che in europa le poche che venderanno saranno tutte 4;tuttavia ho letto in forum d'oltreoceano che la M3 sembra la più apprezzata per via della maggiore "ignoranza" e cattiveria che trasmette.
[MENTION=391]magnabuffi[/MENTION] sull'impianto frenante non so ma non credo sia identico a quello del catalogo M performance. La pinza è uguale ma credo che i dischi siano di magggiori dimensioni nei veri modelli M.

dimenticavo: optional ci sono i carbo (riconoscibili dalla pinza oro)
  Cita messaggio
Si si, io intendevo la pinza.
I carbo dovrebbere essere lo stesso impianto optional anche su M5/6

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
M4 Saphir schwarz interno Silverstone

[ATTACH=CONFIG]7304[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7305[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7306[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7307[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7308[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7309[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7310[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7311[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7312[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7313[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]7314[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7315[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7316[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7317[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7318[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7319[/ATTACH]

video presentazione:
[video=youtube;ELXXOOlzq6g]http://www.youtube.com/watch?v=ELXXOOlzq6g[/video]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Secondo me stavolta si sono superati.
In America ne venderanno un cariolo.

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION] di serie esce con il manuale,il DKG 7 rapporti è optional.
Anche io credo che in europa le poche che venderanno saranno tutte 4;tuttavia ho letto in forum d'oltreoceano che la M3 sembra la più apprezzata per via della maggiore "ignoranza" e cattiveria che trasmette.
[MENTION=391]magnabuffi[/MENTION] sull'impianto frenante non so ma non credo sia identico a quello del catalogo M performance. La pinza è uguale ma credo che i dischi siano di magggiori dimensioni nei veri modelli M.

dimenticavo: optional ci sono i carbo (riconoscibili dalla pinza oro)

Vedendo le foto di presentazione mi fa molto più ignorante e aggressiva (muscle diciamo) la M4 rispetto alla M3.....opinione personale eh! Wink
  Cita messaggio
Dalle foto e' veramente notevole! Bella la M4 ma altrettanto stupenda la M3! Non vorrei essere nei panni chi deve ordinarla...... o forse si! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Vedendo le foto di presentazione mi fa molto più ignorante e aggressiva (muscle diciamo) la M4 rispetto alla M3.....opinione personale eh! Wink

Sei decisamente in controtendenza con la maggior parte di quelli che hanno espresso un giudizio.Big GrinBig Grin

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Purtroppo abbandono! non mi piacciono non mi piacciono e non mi piacciano. La M4 mi fa chiudere lo stomaco: non riesco a guardarla. Ne venderanno un sacco all'est dove gli eccessi fanno moda.
  Cita messaggio
Io vado matto per M4 !!!
La voglio proprio cosi'

[Immagine: attachment.php?attachmentid=7307&d=1389692204]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)