M3 e M4 ...ecccoleeeeeee!!!!!
Eddai, sono abbastanza diverse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Eddai, sono abbastanza diverse.

quoto Wink
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Eddai, sono abbastanza diverse.

Esteticamente sono sicuramente diverse, ma nella meccanica?il motore credo sia sempre il classico 6 cilindri turbo del 335i, rivisitato per resistere alla maggiore potenza erogabile!
Che poi abbiano assetto e freni specifici è normale,ma io sotto la pelle tutta sta differenza rispetto all'ottima 335i non la vedo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il motore è si una derivazione dell' N55, ma oltre ad una turbina in + tutto quello che c'è attorno cambia per non parlare della riduzione e ridistribuzione dei pesi.

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se volete si può' giocare con un configuratore ridotto, tanto per provare (=sbavare) gli abbinamenti colori, cerchi, ecc..... Smile Mrgreen

http://www.bmw.com/com/en/newvehicles/ms...index.html
simone72
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Tanto belle,ma una M per me deve girare molto piú in alto!potenza massima a 5500 giri...io mi chiedo,alla fine quanto sono diverse da una E90 335i ben mappata acquistabile con 13-15000 euro?:neutral_think:

Se rispecchia ciò che deve essere una M vera....direi un bel pò! Wink
Una M E92 ad esempio aveva pochissimi pezzi in comune con un E92 di produzione ....quindi pure 335i! Wink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Se rispecchia ciò che deve essere una M vera....direi un bel pò! Wink
Una M E92 ad esempio aveva pochissimi pezzi in comune con un E92 di produzione ....quindi pure 335i! Wink

Appunto,mi piacerebbe che anche la nuova M fosse così!ma questa mi sembra troppo simile ad un 435i solo un pò elaborato!comunque vediamo dai!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Se volete si può' giocare con un configuratore ridotto, tanto per provare (=sbavare) gli abbinamenti colori, cerchi, ecc..... Smile Mrgreen

http://www.bmw.com/com/en/newvehicles/ms...index.html

Bello!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mineral grey

[ATTACH=CONFIG]7499[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7500[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7501[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Spettacolooooo!!

P.S. Noto con piacere nello sfondo della prima foto un bel barcone con posteriore piangente.

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)