Ecco la mia vecchietta tutto pepe
Si, belli....ma le foto?!?!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
I sedili sono in buone condizioni, a parte un piccolo strappo sul fianchetto di quello guida. Il solo problema e' che quello di guida ha lo schienale disallineato con la seduta, inoltre appoggiandosi la cerniera di destra presenta un po' di gioco.

Qualche idea?
simone72
  Cita messaggio
Ecco le foto

[Immagine: tuzemata.jpg]

[Immagine: ty9a7epa.jpg]

[Immagine: dadu5eza.jpg]

[Immagine: ryvahu2u.jpg]

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
non so se si possa regolare la cerniera....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:I sedili sono in buone condizioni, a parte un piccolo strappo sul fianchetto di quello guida. Il solo problema e' che quello di guida ha lo schienale disallineato con la seduta, inoltre appoggiandosi la cerniera di destra presenta un po' di gioco.

Qualche idea?
a scrivere temo di non farmi capire, domattina sentiamoci che ti spiego il tutto.
  Cita messaggio
Ok ....
simone72
  Cita messaggio
Cavolo Simo hai gia' smontato??? Che uomo operativo, cosi mi piaci....
  Cita messaggio
Come avrete gia' visto in giro per fb, in questi giorni sto installando due coppie di fari di profondita' ad uso gare in notturna.

Ovviamente mi sono premunito di un paraurti sacrificale che ho forato e modificato per accogliere la fanaleria, il paraurti originale l'ho rimosso (sono due viti da rimuovere e poi si sfila) e messo al sicuro. L'operazione e' talmente veloce che non richiede piu' di 5 minuti.

[ATTACH=CONFIG]5624[/ATTACH]

Mi sono procurato un paio di connettori stagni, uno per ogni coppia di fari, per realizzare la connessione fra paraurti e impianto elettrico.

I fari verranno poi comandati da una coppia di rele' che provvedero' ad installare in zona sicura e non visibile in prossimita' di altri 2 rele' gia' esistenti, sempre in quella zona andro' a prelevare la corrente per l'alimentazione.

I comandi, del tipo a tirare come quello dell'accensione dei fari, saranno installati su un pannellino removibile installato sopra il posacenere, quindi nulla restera' in vista una volta rimossi i fari.

Ora vado a cercare i vecchi listelli del paraurti da montare almeno nelle zone laterali, sperando di averli tenuti Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Te si en Tamar!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Ultimo miglioramento estetico e funzionale dopo la lucidatura

[Immagine: 6uzy7aqe.jpg]

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)