Ecco la mia vecchietta tutto pepe
Nuova e' una parola grossa! Big Grin

Intanto la sfiga non mi abbandona...... Venerdi' mentre spostavo il parabrezza che avrebbe dovuto sostituire quello crepato, mi si e' rotto a meta'! Cazz! Ora ne devo cercare uno vicino, in fretta e che costi zero!
simone72
  Cita messaggio
Se non è sfiga questa :neutral_doh:
Ma che è successo alla vecchietta? :?
  Cita messaggio
Incidentata quindi?
  Cita messaggio
che sfiga!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
no Simo... mi spiace...Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E poi oggi me ne hanno combinata un'altra..... domani vado a vedere!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E poi oggi me ne hanno combinata un'altra..... domani vado a vedere!

oddio... :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Help!

Mi serve un parabrezza, siccome quando le cose prendono un brutta piega, si inizia male e si finisce peggio....... l parabrezza seminuovo (o semiusato) che avevo acquistato lo scorso anno in previsione di sostituirlo prima della revisione (il prossimo mese) mi si e' spezzato a meta' mentre lo stavo portando in carrozzeria.

Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
>Sad>Sad

Ora il dilemma e':

- Mi metto alla ricerca di un parabrezza usato? con la speranza di trovarlo entro una settimana, prima che l'auto esca dalla carrozzeria

- Mi sveno e me lo prendo nuovo?

:neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
Io lo prenderei nuovo.
E' stato un caso se ti si è spezzato a metà o ci hai preso contro? Non vorrei che ti trovassi nella stessa situazione
  Cita messaggio
Diciamo che e' stato appoggiato un po' bruscamente, ma era "imballato" su di una tavola di legno proprio per evitargli danni.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)