27-12-2013, 16:59
Jack Ha scritto:In ogni gara saremmo in lotta per la vittoria fra le scuderie!
Non conosco il regolamento del CNO, ma di solito per essere in lotta per la Classifica Scuderie bisogna essere almeno tre equipaggi
|
Granducato Challenge 2014
|
|
Jack Ha scritto:In ogni gara saremmo in lotta per la vittoria fra le scuderie! Non conosco il regolamento del CNO, ma di solito per essere in lotta per la Classifica Scuderie bisogna essere almeno tre equipaggi
Il CNO e il Costa ligure lo scorso anno sono stati misti, ma visto il vento delle ultime gare ed il vento in generale credo proprio che saranno tutte a sdoppiata! Vedremo! Cmq ci aggiorniamo Patrizio perché io credimi non riesco a digerire che uno come te non guidi!
mile_thumright:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
27-12-2013, 17:01
patrizio Ha scritto:Non conosco il regolamento del CNO, ma di solito per essere in lotta per la Classifica Scuderie bisogna essere almeno tre equipaggi 2 equipaggi a gara per prendere punti! Infatti vengono classificate ad ogni evento sì e no una o due scuderie; anche per questo c'è sempre il premio di gara ma non una classifica di Campionato!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
08-01-2014, 23:11
Su http://www.regolarita.it
nel topic del GC si lamentano che il Club non ha dato ancora conferma per il trofeo BMW. hakehands
08-01-2014, 23:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2014, 00:47 da patrizio.)
Ricordati che sarete in due a contendervi il trofeo, se tu partecipi
![]() Tu e Jack.
09-01-2014, 00:41
simone72 Ha scritto:Hai deciso? Certo che ho deciso. Quest'anno sarò dei vostri ![]() Se troviamo qualcosa da fare insieme bene, altrimenti io quest'anno passo e voi fate quello che il DS decide, ma di GC non ne voglio sentir neanche parlare. A proposito, ce l'avete ancora il DS ? ![]() Se ci sei batti un colpo Jack, non con la macchina mi raccomando
09-01-2014, 00:46
C'e' eccome!
![]() Comunque GC a parte, qualcosa da fare insieme si trova sempre
simone72
09-01-2014, 00:54
simone72 Ha scritto:qualcosa da fare insieme si trova sempre Allora mettiamoci al lavoro perché non esiste che siamo già a gennaio e non abbiamo ancora un programma sportivo calendarizzato in maniera ufficiale :naughty: Jaaaaaaaaaaaackķkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ![]()
|