Jack Ha scritto:Patrizio che ne diresti di spostare l'orizzonte verso il CNO e il Costa Ligure correndo sotto i colori del BMW Drivers Club? In ogni gara saremmo in lotta per la vittoria fra le scuderie! Inoltre cronometraggi organizzati come sai e belle belle strade, con classifiche di gara e di campionato suddivise anche per categorie! Pensaci dai! Uno come te non può appendere il Blizz al chiodo! O peggio ancora andare con...chi so io
. Dai Pat uniamoci! 
Leggo solo adesso il tuo invito al quale, come sai, non sono insensibile

mile_cool:
Dal 1° gennaio 2014 non farò più parte della Scuderia Automobilistica Kinzica e sto riflettendo sui passi da fare.
Per il 2014 avevo come target la partecipazione al Campionato Italiano Regolarità Auto Moderne, ma se come è ormai probabile questo non verrà fatto, visto che a proposito del Challenge ho già espresso i miei pensieri, sto valutando di fare da navigatore a Lorenzo Stanzione in qualche gara del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
Il CNO potrebbe essere interessante se le gare rimarranno a C.O. , anche se sono un po' lontane da me ed implica rimanere sempre fuori una notte a dormire

ad_wall:
Se invece saranno a P.C. allora non ci penso proprio .....
Quando il calendario gare 2014 sarà completo prenderò una decisione.
Fino a quel momento per me

ad_sick1: