m3 sogno realizzabile
spulciando qualche annuncio..ho trovato questa....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181817723 certo che 35.000 euro.. per una macchina del genere....non sono tanti........

un prezzo del genere fa venire gola a molti appassionati.........Wink
:
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' un prezzo ancora troppo alto per un normale appassionato che non se la puo' permettere nuova. Pero' facendo un giro se ne iniziano a trovare tante su queste cifre.
simone72
  Cita messaggio
E' vero ma il vero problema sono i costi di gestione della belva.........bollo, assicurazione, tagliandi vari.......... Sad
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:E' vero ma il vero problema sono i costi di gestione della belva.........bollo, assicurazione, tagliandi vari.......... Sad

Anche l'alimentazione non scherza.....dicono sia una bimba che non si accontenta.... ad usarla come dovrebbe consuma!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
ma 35.000 euro per un appassionato non mi sembrano proprio tanti...se calcoli che per un coupe 330 decente ti partono 30.000 euro..certo non è per l'uso di tutti i gironi però,,,,,
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Anche l'alimentazione non scherza.....dicono sia una bimba che non si accontenta.... ad usarla come dovrebbe consuma!!! Smile Mrgreen

Sì però diciamo che sull'alimentazione puoi risparmiare limitandone l'uso.........Big Grin
Però se facciamo tutti questi calcoli di sicuro l'M3 non la compriamo!!!! Big Grin
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:Sì però diciamo che sull'alimentazione puoi risparmiare limitandone l'uso.........Big Grin
Però se facciamo tutti questi calcoli di sicuro l'M3 non la compriamo!!!! Big Grin

Smilegiusto...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:ma 35.000 euro per un appassionato non mi sembrano proprio tanti...se calcoli che per un coupe 330 decente ti partono 30.000 euro..certo non è per l'uso di tutti i gironi però,,,,,

Esatto.... altrimenti girerei in M3 anziche' in 320d .... e avrei pure risparmiato qualcosa sull'acquisto! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Esatto.... altrimenti girerei in M3 anziche' in 320d .... e avrei pure risparmiato qualcosa sull'acquisto! Smile Mrgreen

si il mio pensiero era per un patito della pista....con quel mostro certe soddisfazioni non te le puoi certo togliere per la strada...Big Grin
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:E' vero ma il vero problema sono i costi di gestione della belva.........bollo, assicurazione, tagliandi vari.......... Sad
e proprio questo che mi frena Confusedad_wall:Confusedad_wall:

comprarla e facile Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)