m3 sogno realizzabile
extwingo Ha scritto:e proprio questo che mi frena Confusedad_wall:Confusedad_wall:

comprarla e facile Smile Mrgreen

ma buttati Marco.....fai girare l'economia una volta tanto...Smile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:ma buttati Marco.....fai girare l'economia una volta tanto...Smile
meglio di no .... Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:meglio di no .... Smile Mrgreen

siiiiiiiiiiiiiii.tanto la vita è una...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oi 75.000km in 2 anni comunque.....

E si parla di un auto che ho provato e in cui e' difficilissimo fare oltre 7Km/litro di media.
75.000/7 =10.714*1.3 = 14.000 euro di benzina !!!!!

E' un privato e magari offrire 32K si porta a casa una macchina spettacolare : Bisogna pero' capire quali altre manutenzioni si va in contro a quel kilometraggio

Poi scoccia anche pagare gli oltre 1200 euro di bollo....
Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Oi 75.000km in 2 anni comunque.....

E si parla di un auto che ho provato e in cui e' difficilissimo fare oltre 7Km/litro di media.
75.000/7 =10.714*1.3 = 14.000 euro di benzina !!!!!

E' un privato e magari offrire 32K si porta a casa una macchina spettacolare : Bisogna pero' capire quali altre manutenzioni si va in contro a quel kilometraggio

Poi scoccia anche pagare gli oltre 1200 euro di bollo....
Sad
sii il bollo è altino ma nel complesso tutto è in proporzione freni,disic ,consumi ecc ecc.....però per hci ha quella passione con una macchina del genere, ha la giusta contropartita..Smile Mrgreen
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Però avete visto su 4R di Agosto rispetto alle altre che magra figura in pista in accelerazione etc...?

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Però avete visto su 4R di Agosto rispetto alle altre che magra figura in pista in accelerazione etc...?

no ho perso la... cosa chi erano le sfindanti??
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'ho letto dal barbiere e ora non trovo in internet, appena possibile ti do qualcosa di preciso (non so neanche se rea il 4r)

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E' un prezzo ancora troppo alto per un normale appassionato che non se la puo' permettere nuova. Pero' facendo un giro se ne iniziano a trovare tante su queste cifre.

[COLOR="blue"]Sei pazzo????????
Le ///M3 E92 nel tempo aumentano il loro valore anzichè perderne ed anche la potenza massima cresce di 10cv buoni all'anno
Big Grin
[/COLOR]
  Cita messaggio
Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
confermo :O[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)