m3 sogno realizzabile
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Sei pazzo????????
Le ///M3 E92 nel tempo aumentano il loro valore anzichè perderne ed anche la potenza massima cresce di 10cv buoni all'anno
Big Grin
[/COLOR]

Solo nelle province D.

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:L'ho letto dal barbiere e ora non trovo in internet, appena possibile ti do qualcosa di preciso (non so neanche se rea il 4r)

ok.attendo...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
vebbeh ma se stiamo a guardare i decimi di sec non ce la caviamo più..
con le adeguate cautele (peter docet...Confusedad_wallSmile realizzi un sogno con una cifra abbordabile..
però 35k km annui mi sembrano un uso mostruoso..io che la usavo tutti i giorni e ci ho fatto pure milano-lecce per andare in ferie non ho passato i 15k km annui..spendendo comunque un disastro di benza (e di gommeConfused)
[SIGPIC][Immagine: sigpic164_1.gif][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Sei pazzo????????
Le ///M3 E92 nel tempo aumentano il loro valore anzichè perderne ed anche la potenza massima cresce di 10cv buoni all'anno
Big Grin
[/COLOR]

LoL ... Sul tema, posso essere provocatorio ?
Ma il differenziale di costo "usato" M E9x - M E46 sia oggettivamente, che a maggior ragione per un appassionato di bmw (6L dice nulla?), a favore dell'anziana.

La migliore M sul mercato dell'usato attualmente? IMHO la Z4. Prestazioni da CSL, sensazioni estreme, ottime possibilita di trovare un buon esemplare e visto la ridotta produzione una svalutazione non cosi puntiva. Della E9x ne parleremo quando il mercato sara invaso da auto che costano troppo di ordinaria amministrazione e non sono più alla moda.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi sa che hai ragione, poi mi pare di vedere molte più E92 oggi che E46 allora.
simone72
  Cita messaggio
bosh la M migliore secondo me è la Z3..forse dalla 4 le prende un pochino ma è di una bellezza sconvolgente IMHO
[SIGPIC][Immagine: sigpic164_1.gif][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi sa che hai ragione, poi mi pare di vedere molte più E92 oggi che E46 allora.

le più belle sono state la e36 e la e92..... la e46 non subì il ritocco ai fanali anteriori del 2001,era appena uscita...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Anche l'alimentazione non scherza.....dicono sia una bimba che non si accontenta.... ad usarla come dovrebbe consuma!!! Smile Mrgreen
Praticamente ninfomaneBig Grin
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
peter Ha scritto:bosh la M migliore secondo me è la Z3

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
sisi sono daccordo.

La mia paura e' qualche rogna nascosta
CMQ son sempre 75.000km e, sicuramente fatti da uno che non guarda i 50 euro e quando puo' si diverte.....
tirala a 30k sarebbe oro per poi investire il risparmio in eventuali ripristini.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)