La nuova serie 2, un pesierino ce lo farei.
Franzzz Ha scritto:[MENTION=4]Carlo[/MENTION] focalizzati sulla X4 !
e' la tua

Tempesto di mail MB da anni per avere la Smart 4wd Wink

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sono tutto finocchio Wink

Io no Wink

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Me piase de drio Wink

Sent from my Nexus 5

I gusti son gusti
simone72
  Cita messaggio
Simo anche io ti ci vedo proprio bene su una 220d! ha quel fascino da VERA bmw! Mineralweiss credo sia uno dei colori più belli attualmente disponibili: risulta sportivo ma al contempo elegante e raffinato! (vedi quella di [MENTION=110]LORENZO61[/MENTION] ) . Non scarterei a prescindere il blu che è il colore per eccellenza delle nostre "eliche" Wink ma ... sono di parte ovviamente Wink .
per quanto riguarda gli optional concordo che per una vettura destinata ad un uso quotidiano cerchi stratosferici e assetto ribassato siano inutili e "fastidiosi"!
  Cita messaggio
Oggi sono passato in conce e subito mi hanno tarpato le ali Sad

Al momento sono disponibili solo 220i, 22d e M235i.

E' gia' ordinabile e dovrebbe essere presentata ufficialmente in Aprile.

Al momento, ed era prevedibile, non ci sono sconti apprezzabili su questo modello, così' come non ci sono promozioni con pacchetti manutenzione ed altre promo presenti sulla Serie 3.

Pertanto o si ordina a queste condizioni o si attende.

Inoltre il prezzo di listino in mano al concessionario e' diverso rispetto a quello sul sito bmw, ci sono ca 1300/1400 euro in più' in conce, mentre il prezzo degli accessori e' lo stesso.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi sono passato in conce e subito mi hanno tarpato le ali Sad

Al momento sono disponibili solo 220i, 22d e M235i.

E' gia' ordinabile e dovrebbe essere presentata ufficialmente in Aprile.

Al momento, ed era prevedibile, non ci sono sconti apprezzabili su questo modello, così' come non ci sono promozioni con pacchetti manutenzione ed altre promo presenti sulla Serie 3.

Pertanto o si ordina a queste condizioni o si attende.

Inoltre il prezzo di listino in mano al concessionario e' diverso rispetto a quello sul sito bmw, ci sono ca 1300/1400 euro in più' in conce, mentre il prezzo degli accessori e' lo stesso.

vedrai che a fine anno ci saranno le demo con buoni sconti Simo!
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:vedrai che a fine anno ci saranno le demo con buoni sconti Simo!

Credo di dovere decidere prima Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Credo di dovere decidere prima Wink

seguo Wink
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Poi se la fanno X e magari Touring gli vado dietro a ruota Smile Mrgreen

lei che va farneticando??:neutral_doh::evil2:
  Cita messaggio
Bisogna attendere fine estate per serie 2

A questo punto un F30 .....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)