La nuova serie 2, un pesierino ce lo farei.
Ieri ho giocato un po' con il configuratore BMW, non me lo aspettavo, c'e' gia' quello della Serie 2 on line, e allora ci ho dato dentro Big Grin

Premetto che nel 2104 dovro' pensare a sostituire la mia E91 per raggiunti limiti di km per un'auto da lavoro, ormai i 250.000 sono prossimi. Non ho particolari necessita' di carico, viaggio per il 90% del tempo da solo, addirittura mi farebbe piu' comodo un'auto piu' piccola rispetto alla E91.

Se la serie 1 non fosse la F20 avrei anche potuto passare ad una hatchback, ma purtroppo non riesco proprio a farmela piacere, migliora in allestimento msport, ma per una aziendale sono soldi buttati, e tanti.

Cosi' sto pensando alla serie 2, frontale sicuramente piu' accattivante della F20, una linea che mi piace e tutto sommato dimensioni che si avvicinano piu' ad una E46 che non ad una F30.

Sul configuratore al momento di sono solo 220i e 220d, inoltre gli optionals hanno molti meno vincoli rispetto alla F30, dove per mettere una cosa te ne fanno acquistare altre 4!!

In ogni caso per una 220d discretamente accessoriata come piace/occorre a me, si resta attorno ai 40k, niente pelle, niente cerchi esagerati, preferisco i 17 cosi' almeno utilizzo le gomme che gia ' ho, ovviamente cambio automatico, navi, xeno, ecc.... Una Serie 3 pari accessori, ma 318d mi passava allegramente i 45/46k

[ATTACH=CONFIG]7206[/ATTACH]

Unica concessione il colore, ero molto tentato da qualcosa di piu' aggressivo, tipo orange o rosso, ma essendo aziendale deve essere sobria, escludendo nero e grigio, blu scuro inoltre non e' il massimo su questa linea, non rimane che il bianco, ma mineral anziche' pastello....... ma queste sono solo prove Big Grin

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Seguo volentieri il processo

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bella scelta, Simo, se la faraiSmile
  Cita messaggio
Proprio bella!
  Cita messaggio
Perdonate l'ignoranza ma con stè "auto moderne" non ci capisco più nulla: questa serie 2 dovrebbe essere la evoluzione della vecchia serie 1 coupè, diciamo cosi?
  Cita messaggio
Esatto Mauri

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Simone arrête Smile Mrgreen !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Esatto Mauri

Ahhh, ho capito Wink
In pratica hanno fatto come con la serie 4 Wink
Grazie per il chiarimento...e buon anno!! Smile Mrgreen Ohhh, l'anno passato in questi giorni ci siam visti nella patria di:
[Immagine: l43-rocco-siffredi-121109105416_big1.jpg]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ricordo bene. Ci pensavo proprio oggi Big Grin

simone72
  Cita messaggio
Simo valuta anche una aziendale IVA esposta ne trovi ben sotto i 40k euro e molto ben accessoriate
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)